Ultime notizie calciomercato Juventus – Importanti novità di mercato arrivano direttamente dall’Inghilterra per la Juventus. E in particolare sulla situazione che riguarda la possibile cessione di Daniele Rugani al Chelsea. Con l’arrivo ormai prossimo di Maurizio Sarri sulla panchina dei Blues, il Chelsea potrà finalmente operare sul mercato e una delle prime richieste del tecnico ex Napoli è quella di rinforzare la difesa. Secondo quanto riferito da talkSPORT, in particolare, il club di Stamford Bridge sarebbe pronto a mettere sul piatto una prima proposta da 35 milioni di euro. Una cifra che avvicina la richiesta da 40 milioni della Juventus per il classe 1994.

La Juventus punta De Ligt per presente e futuro

Così i bianconeri, con in difesa le spalle coperte da Benatia, Chiellini, Barzagli e Caldara, punteranno su un investimento per il futuro. In quest’ottica il nome che la Juventus sta monitorando con maggior attenzione è quello di Matthijs de Ligt. Il difensore olandese è attualmente in forza all’Ajax e il classe 1999 ha come procuratore Mino Raiola. Aspetto non secondario, visti i buonissimi rapporti tra le parti. I Lancieri valutano circa 50 milioni di euro il cartellino del giovane talento orange, con la Juventus che mirerà ad ottenerne uno sconto. Una trattativa non semplice ovviamente, visto che sul giocatore vi è l’interesse anche di altri top club come Barcellona, Tottenham e Manchester United.

Le parole di De Ligt sull’interesse della Juventus

Del resto anche lo stesso De Ligt si era detto nei gorni scorsi lusingato dall’interesse della Juventus: “Onestamente non ho parlato con nessuno. Sono un giocatore dell’Ajax e, attualmente, sono concentrato sulla Nazionale. Certo, è un onore essere associato a certi grandi club, ma a me non importa molto. Devo soltanto continuare a giocare bene con l’Ajax. La Juventus? E’ un club con una grande storia, tanti titoli e ottimi giocatori”.

Credits Foto:

Sto scommesse consigliato

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here