Ultime notizie Fiorentina – Federico Chiesa ancora con la maglia della Fiorentina. E’ il chiaro auspicio di tutta la tifoseria gigliata, ma anche l’obiettivo della società viola. Quest’ultima è “sotto assedio”, visto che continuano a fioccare interessamenti e sondaggi per l’esterno offensivo classe 1997. Ma la famiglia Della Valle non ci sente e farebbe partire Chiesa solo di fronte a una super offerta: 80 milioni di euro. Una valutazione altissima con l’intento di scoraggiare le big italiane, Juventus e Inter in testa. Una cifra su cui la Fiorentina. non intende indietreggiare in alcun modo.

Le parole di Roberto Mancini su Chiesa

Un Federico Chiesa destinato a diventare un punto fermo anche della Nazionale. Nel nuovo corso targato Roberto Mancini ci sarà grande spazio per lui, come già dimostrato nelle prime amichevoli col CT jesino in panchina. Nel corso di una lunga intervista rilasciata a GQ, proprio Roberto Mancini si è soffermato a parlare di Federico Chiesa. Queste le sue dichiarazioni a proposito dell’esterno viola:

“Ogni tanto mi fermo a osservarlo, perché con lui viaggio nel tempo. Federico è identico al papà Enrico, le stesse finte, la stessa accelerazione, un tiro molto simile. Quest’anno ha segnato poco in relazione alle potenzialità, ma è il classico talento che può esplodere in qualsiasi momento anche dal punto di vista realizzativo. Io me lo aspetto”.

Fiorentina su Pjaca e Meret

Nel frattempo il mercato della Fiorentina è incentrato sulla ricerca di un portiere, un sostituto di Badelj e un esterno offensivo di grande qualità. Per il ruolo di numero uno l’obiettivo principale è Meret dell’Udinese, anche se i friulani chiedono 25 milioni di euro. A centrocampo si stanno valutando invece diversi profili, tra questi ci sono Viviani, Mandragora e Pulgar. Per l’attaccante esterno il sogno è Pjaca della Juventus, col ds Corvino però a lavoro anche su altre piste estere.

Credits Foto: account ufficiale twitter Nazionale Italiana

Sto scommesse consigliato

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here