Il countdown in vista dei prossimi Mondiali 2018 di Russia sta giungendo al termine, è tutto pronto dunque per il tanto atteso evento calcistico dell’estate. La competizione mondiale aprirà le danze giovedì 14 giugno e terminerà con la finale in programma domenica 15 luglio, si prospetta un mese ricco di entusiasmo e di interessanti sfide.

Come ben sappiamo l’Italia quest’anno non parteciperà ai Mondiali di Russia 2018, ma la competizione ci regalerà comunque tanto spettacolo ed emozioni. Il titolo di campione del mondo lo detiene la Germania, la quale resta favorita anche per questa edizione insieme al Brasile, alla Francia, alla Spagna, al Belgio e all’Argentina.

MONDIALE 2018 TRASMESSO IN CHIARO E IN STREAMING SU MEDIASET

Il palinsesto Mediaset avrà l’esclusiva di trasmettere in chiaro e gratuitamente tutti i 64 match in programma del Mondiale di Russia 2018. I canali che trasmetteranno la diretta tv, in maniera del tutto gratuita senza abbonamenti né ulteriori cannoni, saranno: Canale 5, Italia 1, Canale 20 (nato da poco sul DDT) e Mediaset Extra.

Per tutti gli appassionati che non avranno la possibilità di seguire il Mondiale in diretta, non dovranno disperare, in quanto sarà disponibile vedere tutti i match anche in streaming su PC, tablet e smartphone, tramite l’apposita app Mediaset.

I 21 MATCH IN CHIARO SU CANALE 5

Su Canale 5 saranno trasmesse in diretta tv le partite relative alla fase ad eliminazione diretta e quattro big match della fase a gironi, ossia:

  • Portogallo-Spagna;
  • Brasile-Svizzera;
  • Argentina-Croazia;
  • Germania-Svezia.

I 35 MATCH IN CHIARO SU ITALIA 1

Su Italia 1 saranno trasmesse in diretta tv le partite relative alla terza giornata della fase a gironi. Dato che molti match inizieranno allo stesso orario, Italia 1 trasmetterà la partita più importante.

GLI 8 MATCH IN CHIARO SU CANALE 20

Su questo canale saranno trasmesse otto partite relative alla fase a gironi, soprattutto i match dell’ultima giornata che giocheranno in contemporanea con le partite trasmesse su Italia 1.

I 64 MATCH IN CHIARO SU MEDIASET EXTRA

Su questo canale saranno trasmesse tutte le partite del Mondiale di Russia 2018 in lingua originale. I match trasmessi in prima serata e quelli relativi alla fase finale, invece, saranno disponibili con il commento della simpaticissima Gialappa’s Band.

MATCH DELLA FASE A GIRONI

Credits Foto: afdigitale.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here