Ultimissime calciomercato Juventus – Stando alle ultime indiscrezioni relative al futuro di Gigi Buffon dopo l’addio alla Juventus, pare che il numero uno della Nazionale italiana abbia finalmente deciso la meta. Ha detto sì al Paris Saint-Germain. Il club transalpino gli ha offerto un contratto stellare, con il quale l’estremo difensore potrà ancora una volta rincorrere il sogno tanto atteso chiamato Champions.

BUFFON-PSG, LE CIFRE DEL CONTRATTO

L’accordo tra Gigi Buffon e il PSG pare sia andato in porto, occorre solo la firma sul contratto. Il neo campione d’Italia con la sua amata Juventus, difenderà la porta di Parigi per due anni a cifre davvero stellari. Stando a quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, si parla di circa 8 milioni di euro a stagione.

L’ormai ex portiere della Vecchia Signora alla venera età di quarant’anni (e non sentirli) si vuole mettere ancora in gioco e lo farà in quel di Parigi. La storia l’ha già scritta, ma vuole chiudere in bellezza con il sogno chiamato Champions League. Buffon ha detto addio alla Juventus, alla Nazionale italiana, ma non si sente ancora di appendere gli scarpini al chiodo.

NEDVED – IL PSG E’ LA SCELTA GIUSTA

Pavel Nedved è favorevole della scelta di Gigi Buffon di andare al PSG. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

“A me ha fatto un effetto molto strano, perché noi siamo arrivati insieme nel 2001 e lui ha smesso quest’anno. Ho fatto tutti questi anni insieme a lui prima in campo e poi fuori, è un effetto molto strano non vederlo con noi. Ovviamente lui ha parlato con tutti i suoi amici, con i suoi cari, con i suoi familiari e con noi e ognuno di noi gli ha dato non un consiglio, ma ora tocca solo a lui decidere. Parigi scelta giusta? Non lo so, io non voglio dire nulla per influenzare Gigi. Penserà a fare la cosa giusta per se stesso e alla fine è giusto così“.

Credits Foto: quotidiano.net

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here