Gli ultimi giorni di mercato sono sempre i più frenetici e così anche questa finestra invernale di contrattazioni non sta facendo eccezione. E si comincia dal Napoli che, oltre ad aver perfezionato l’arrivo di Amin Younes dall’Ajax, vorrebbe regalare a Sarri un nuovo rinforzo nel reparto offensivo. Questo risponde al nome di Matteo Politano, esterno destro di piede mancino classe 1993. Il Sassuolo non vorrebbe privar sene, ma come riportato sul portale alfredopedulla.com, nelle ultime ore ci sarebbe stato anche un forte interessamento della Juventus, alle prese con i problemi fisici di Juan Cuadrado. Il Napoli sarebbe pronto anche ad offrire 20 milioni di euro più il prestito di Ounas, ma l’ultima parola spetterà al patron emiliano Squinzi. Vicenda tutta da seguire, con Iachini che avrebbe chiesto una risoluzione veloce della questione.

Incontro Inter-PSG per Javier Pastore

Si muove sempre anche l’Inter di Spalletti che ha salutato prima Gabigol di ritorno al Santos e adesso anche ufficialmente Joao Mario finito in prestito al West Ham. Ma in entrata si continua a lavorare, con i nerazzurri che stanno stringendo i tempi per Javier Pastore. Detto dell’accordo ormai raggiunto tra il giocatore e l’Inter sulla durata e l’ammontare economico del contratto, la novità delle ultime ore è che Inter e PSG entreranno definitivamente in contatto per trattare il trasferimento a Milano dell’ex Palermo. Infatti, come riportato da fcinternews.it, i due club tra domenica e lunedì avranno un incontro per discutere la formula da adottare per concludere l’operazione. Si respira grande fiducia sul buon esito della trattativa, anche se i tempi sono ristretti.

Roma sotto assedio anche per Nainggolan, la Fiorentina su Dabo

Per quanto riguarda le altre trattative di giornata, se sul fronte Dzeko-Emerson col Chelsea la situazione è ancora in stand-by, la Roma deve fronteggiare anche la possibile offerta dei cinesi del Beijing Guoan per Radja Nainggolan. Questi sarebbero disposti ad offrire 50 milioni di euro per il cartellino del belga, più un ricchissimo contratto all’ex Cagliari. Tutto però è fermo, prima andrà risolto in un verso o nell’altro l’affaire Dzeko. Si muove intanto anche la Fiorentina, con i viola che sono alla ricerca di un centrocampista. Dopo aver fatto un forte sondaggio per Soucek dello Slavia Praga, il ds Corvino adesso sarebbe sulle tracce di Bryan Dabo, classe 1992, mezzala del Saint-Etienne dai potenti mezzi fisici.

Credits Foto: goal.com

2 COMMENTS

  1. My brother recommended I would possibly like this blog.
    He was once entirely right. This put up truly made my day.
    You can not consider simply how so much time I
    had spent for this info! Thanks!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here