Milan e Raiola, linea comune per Donnarumma. Società a Usmanov? – Il futuro del Milan passa anche dalle ultime nove partite di campionato. Un accesso alla prossima Champions League cambierebbe tantissimi scenari, ma al momento la realtà è un altra. Questa vive tra le voci continue sul futuro prossimo di Donnarumma e i presunti problemi finanziari di Yonghong Li.

La linea comune con Raiola

Il futuro di Donnarumma potrebbe essere davvero lontano da Milano. Ma le posizioni tra le parti sarebbero molto più vicine rispetto al passato: Milan e Mino Raiola sarebbero sulla stessa linea in merito al futuro di Gianluigi Donnarumma, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. L’agente del calciatore spinge per la cessione, che diventerebbe certezza senza la qualificazione del Milan in Champions. I rossoneri si vedrebbero costretti a prendere in considerazione l’ipotesi di realizzare una plusvalenza attraverso una cessione, col numero 99 rossonero in prima fila per accasarsi in un top club, Real Madrid e PSG in prima linea. Il prezzo del cartellino di Donnarumma oscilla vicino ai 70 milioni di euro, cifre che in questo mercato è diventata raggiungibile da diversi club di primo livello.

Ecco il possibile nuovo acquirente del Milan: Alisher Usmanov

Le continue voci sul futuro societario del Milan, col possibile disimpegno di Yonghong Li, sono ormai un dato di fatto. Ma tra i possibili nuovi acquirenti dei rossoneri, c’è qualcuno in prima fila, secondo l’edizione odierna di Libero. Questa pista porterebbe al nome di Alisher Usmanov, magnate uzbeko di Gazprom con un patrimonio stimato in 15 miliardi di dollari (Forbes, 2017), trentasettesimo uomo più ricco al mondo. L’attuale proprietario del 30% del pacchetto azionario dell’Arsenal dal 2011, potrebbe essere costretto a disinvestire le proprie quote, dopo la spy story che ha avuto inizio con l’uccisione di un ex investigatore di Mosca, Sergei Skripal, in territorio britannico. Usmanov, che ha un ottimo rapporto con Paul Singer, numero uno di Elliott, avrebbe già manifestato il suo interesse per i rossoneri.

Credits Foto: ilmilanista.it

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here