Calciomercato Milan, nel mirino Max Meyer e Jack Wilshere – Il Milan sta per fare poker? Ancora non ci sono certezze, ma i rossoneri sono vicini a chiudere il quarto colpo a parametro zero in vista della prossima stagione. Mirabelli e Fassone stanno facendo un grande lavoro ai fianchi e il prossimo acquisto, come riportano dalla Germania in queste ore, potrebbe essere quello di Max Meyer. La concorrenza non manca a riguardo, ma il Milan sarebbe fiducioso di chiudere l’accordo anche per il trequartista/esterno d’attacco in forza allo Schalke 04.

A proposito di questo possibile nuovo arrivo, si è espresso con favore il giornalista di Fox Sports Gabriele Giustiniani, per il quale l’arrivo del classe 1995 sarebbe utilissimo: “E’ più un giocatore da Serie A, almeno per il momento non ha il ritmo e il cambio di passo per incidere in Premier League. Faccio l’esempio di Pogba: in Italia cambiava il passo, allo United no. In piccolo il paragone ci sta: Meyer è un giocatore molto tecnico, che ha visione di gioco, tecnica, piedi, ma non è formato completamente. E la Serie A può essere la dimensione giusta per lui, fossi in una squadra come Inter o Milan ci punterei. Ecco, al Milan può fare benissimo”, le sue parole ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

Un Milan a parametro zero

La nuova filosofia del Milan che verrà, almeno per il momento, è indirizzata ai parametro zero. Sono già tre gli acquisti arrivati in tal senso. Stiamo parlando di Pepe Reina dal Napoli, di Ivan Strinic della Sampdoria e del centrocampista coreano Ki Sung-yueng dallo Swansea. Ma non è finita qui. Un altro nome affiancato al Milan è Jack Wilshere, centrocampista dell’Arsenal che vedrà il suo contratto scadere a giugno. Non una trattativa semplice, specie se non arriverà la qualificazione in Champions League. Ma anche qui i primi contatti sono avviati ormai da tempo.

Credits Foto: goal.com

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here