Sampdoria, le parole dell’agente di Karol Linetty – La ventata dell’est che ha “investito” la Sampdoria, ha dato grandissimi frutti. A partire da Schick ceduto alla Roma e Skriniar finito all’Inter. Ma adesso sono molti altri i giocatori di provenienza balcanica che stanno facendo molto bene in casa blucerchiata. A partire dal “colonia polacca” formata da Karol Linetty, Bartosz Bereszyński e Dawid Kownacki. E, focalizzando l’attenzione sul primo, ci sarebbe anche l’Inter sul centrocampista ex Lech Poznan. Tra l’altro, ironia della sorte, nel match di domenica prossima Linetty non sarà della partita tra Sampdoria e Inter, perché squalificato.

Le parole dell’agente di Linetty sul futuro del polacco

In esclusiva, ai microfoni di FcInterNews.it, Szymon Pacanowski, uno degli agenti dell’agenzia Fabryka Futbolu, che cura gli interessi del giocatore, ha provato a fare chiarezza sul futuro del giocatore: “Qui in Polonia sapevamo che si trattasse di un grandissimo talento. Ecco perché abbiamo cercato il club giusto per lui per farlo esprimere alla perfezione anche fuori dai nostri confini. La Sampdoria si è rivelata un’ottima scelta. Aveva bisogno di un club dove potesse mettersi in mostra e scendere in campo con continuità. Siamo poi stati fortunati perché mister Giampaolo è uno dei migliori allenatori per lavorare con i giovani. Sa come comportarsi con loro e renderli dei giocatori migliori. Che è la cosa più importante. Quindi possiamo solo spendere elogi per il tecnico e per il Doria”.

Sul futuro ha aggiunto: “Karol ha un contratto lungo con la Sampdoria. Se qualcuno lo volesse dovrebbe prima parlare con la società doriana e trovare con loro un accordo. Ad oggi Linetty non ha pressioni di lasciare Genova, dove sta benissimo. Se l’Inter vuole ripetere l’affare Skriniar? Conosco Milan. Lui è un grande giocatore e una fantastica persona. Tra l’altro con Karol sono anche amici. In un anno ha dimostrato le sue fantastiche capacità. Ma non posso confermare l’interesse dell’Inter. Non è il momento. Anche perché ripeto, Linetty è concentrato solo sulla stagione in corso. E noi non lavoriamo sulle speculazioni”.

Credits Foto: sampnews24.com

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here