Ultime notizie calciomercato, Ibrahimovic resta ai Los Angeles Galaxy – Ad un certo punto il suo ritorno al Milan sembrava cosa fatta. Zlatan Ibrahimovic ha però solo sfiorato nuovamente la Serie A, col corteggiamento dei rossoneri che non è andato a buon fine. Tanti i motivi che hanno spinto le parti a non celebrare questo “matrimonio”. Aspetti economici innanzitutto, col Milan non nella possibilità di pareggiare quanto offerto dai Galaxy per lo svedese. Ma anche motivazioni di un’età non più certo giovanissima e qualche dubbio anche sulle condizioni fisiche.

Zlatan Ibrahimovic parla del rinnovo

Per lui dunque il 2019 sarà il secondo anno passato negli Stati Uniti e nella MLS. Zlatan Ibrahimovic ha così commentato il rinnovo con i Los Angeles Galaxy ai canali ufficiali del club: “Ci sono stati molti discorsi, molte voci, molte chiacchiere sulla questione ma in realtà io non ho mai pensato di lasciare i Galaxy. La mia intenzione è sempre stata quella di restare qui e, come ho detto, non ho ancora finito con la MLS. Ho iniziato bene, ma non sono ancora soddisfatto per i risultati. Ho ancora cose da fare e considero il mio primo anno come una stagione di riscaldamento.

Il secondo anno sarà diverso. Le cose di cui abbiamo parlato sono il futuro, dobbiamo decidere cosa possiamo fare meglio, quali cambiamenti possiamo fare per migliorare la squadra. Quando dico migliorare, intendo vincere, non essere uno dei tanti. Vincere perché sono qui per vincere, l’ho detto il primo giorno che non sono qui in vacanza ma sono venuto per lasciare un segno, sono venuto qui per rendere vincente la mia squadra. Non ho potuto farlo nel primo anno ma io non sono uno che se ne va senza vincere perché ovunque io sia stato ho vinto”.

Credits Foto: account twitter ufficiale Los Angeles Galaxy

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here