Ultime notizie calciomercato Milan, le parole di Laudisa – I tanti infortuni che hanno assottigliato la rosa del Milan, spingono il club rossonero a dover intervenire nel mercato di gennaio. Ovviamente le spese non saranno folli, anche perché la sentenza della UEFA sul fair play finanziario andrà ad incidere sulle casse societarie.

Leonardo e Maldini comunque stanno già lavorando intensamente, per trovare le giuste soluzioni. Sicuramente arriverà un attaccante, per dar man forte a Higuain e Cutrone. A centrocampo l’obiettivo è un regista, detto che è già stato perfezionato l’arrivo di Paquetà dal Flamengo. Infine in difesa, potrebbe arrivare un rinforzo, anche se non di prima fascia.

Le parole di Laudisa sul calciomercato Milan                

In merito al mercato del Milan, Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato queste parole ai microfoni di RMC Sport durante la trasmissione ‘Milan News’: “Il Milan farà un acquisto per reparto, poi chiaramente tutto dipenderà anche dalla sentenza UEFA. Leonardo e Maldini sono molto attivi”. Su André Silva e Ibrahimovic: “Il riscatto del Siviglia di André Silva era prevedibile. Ibra? Alla fine lui decide sempre lui e lui ha deciso di aprire le porte al Milan”.

Il Milan segue da vicino anche Sensi, fresco di ottimo debutto in Nazionale: “E’ uno dei nomi su cui il Milan sta lavorando per il centrocampo. Anche l’Inter lo vorrebbe, ma la prossima estate, mentre i rossonero lo vorrebbero subito. Il problema di portarlo subito in rossonero non è di natura economica, ma dipende dal fatto che il Sassuolo non vuole cederlo. Marotta non si è ancora insidiato all’Inter, ma lui ha un ottimo rapporto con Carnevali e quindi potrebbe essere un vantaggio per i nerazzurri”. Infine sulla difesa: “Non credo che ci sia l’esigenza di prendere un titolare, quindi non credo che alcuni nomi che sono usciti possano diventare realtà”.

Credits Foto: golditacco.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here