Ultime notizie calciomercato, Juventus su Ramsey – E’ noto come la Juventus sia sempre molto attenta alle occasioni di mercato. Non solo per i grandi colpi ad effetto, stile Ronaldo, ma anche per quelle opportunità che il mercato crea, come Emre Can. Il centrocampista del Liverpool è arrivato a parametro zero, soffiando l’ex Reds alla concorrenza di squadre come Bayern Monaco e Manchester City. E adesso l’occasione di mercato arriva ancora dalla Premier League.

Super offerta Juventus a Ramsey?                                

Secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, e riportate dal “Mirror”, i bianconeri sarebbero infatti intenzionati  a mettere sul piatto una super offerta per Aaron Ramsey, centrocampista classe 1990 in forza all’Arsenal. Il gallese ha un contratto in scadenza nel giugno del 2019 e non ci sono molte possibilità che possa rinnovare con i Gunners. La Juventus sarebbe pronta a offrire al giocatore un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione, cosa che li avrebbe messi in prima fila per l’acquisto del cartellino del gallese. Oltre a questo, anche una commissione importante ai suoi agenti, oltre i 3/4 milioni. La concorrenza è molto folta in Europa, Bayern Monaco in testa ma senza che i bavaresi sin qui abbiano affondato il colpo.

Le condizioni degli infortunati

Passando ad argomenti di campo, in casa Juventus c’è da valutare le condizioni di due infortunati soprattutto. In primis Miralem Pjanic, reduce da un affaticamento muscolare rimediato con la Bosnia. Ma, come scrive Il Corriere dello Sport, il bosniaco potrebbe recuperare in tempo per Juventus-Spal di sabato. Il contrattempo non sembra preoccupare più di tanto lo staff medico bianconero: Pjanic usufruirà di un paio di giorni di riposo prima di unirsi ai compagni martedì alla ripresa degli allenamenti. Per quanto riguarda Sami Khedira invece, il tedesco verrà valutato giorno per giorno dopo la distorsione alla caviglia rimediata con la Germania. Un suo recupero per sabato appare difficile al momento.

Credits Foto: calciomercato.com

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here