Ultime notizie calciomercato, le parole della madre di Cavani – Se ne è parlato per quasi tutta l’estate, invano. Il ritorno di Edinson Cavani a Napoli è arrivato, ma da avversario nel finale del match di martedì scorso in Champions League col PSG. Il suo ingresso in campo è stato accolto con tantissimi applausi, nemmeno la magli azzurra l’avesse gi indosso. Ma la gente napoletana è così, ancora affezionata al proprio bomber.

La madre di Cavani sogna il ritorno a Napoli                

All’ombra del Vesuvio il ritorno del Matador  è quello che si sogna. Cavani è il calciatore che i tifosi vorrebbero vedere nella rosa di Carlo Ancelotti già da subito, tra gennaio e giugno. Nel frattempo però, a riaccendere la speranza è stata la madre dell’attaccante del Paris Saint-Germain, intercettata sul lungomare di Mergellina. Ecco le parole di Berta Gomez riportate da Il Roma.

“Mi sto godendo quest’altra bella giornata di sole, poi raggiungo Edi a Parigi, dove vivo con lui, come sempre. Ho visto in questi giorni come la gente lo ami ancora. Tutti mi chiedono perché non torna ad indossare la maglia azzurra. Questo è anche il mio sogno. Nella sua vita personale Edi è molto buono, ha il sostegno della sua famiglia e Dio ci dirà che cosa il futuro ha in serbo. Per chi ho tifato martedì? Devo proprio dirlo? Allora mi dovete credere: quando ha segnato il Paris mi si è stretto il cuore e Luca, il figlio più piccolo di Edi, mi ha abbracciato per la gioia. Ma quando Insigne ha trasformato il rigore ho esultato come una pazza e ad abbracciarmi è stato Bautista, il più grande dei miei nipotini, che è un tifosissimo del Napoli”.

Cavani prossimamente al Napoli? Aurelio De Laurentiis ha lasciato una piccola speranza prima di PSG-Napoli, vedremo se nel 2019 il bomber uruguagio avrà la voglia di renderla realtà del tutto.

Credits Foto: corrieredellosport.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here