Ultime notizie calciomercato, le parole di Zlatan Ibrahimovic – Il calciomercato di gennaio si avvicina e i rumors sono già tanti. Tra questi circola ormai con sempre più insistenza quello che vede il Milan e Zlatan Ibrahimovic pronti a incrociare nuovamente le proprie strade. Le parti sarebbero a lavoro per definire l’operazione, ma ovviamente c’è ancora da aspettare. Il Milan è concentrato su campionato ed Europa League, ma il cambio di modulo col passaggio alle due punte, ‘costringe’ la dirigenza a dover tornare sul mercato. I soli Higuain e Cutrone non bastano, nonostante Castillejo si stia anche adattando bene al nuovo ruolo quando chiamato in causa.

Nel frattempo lo stesso Ibrahimovic ha parlato del suo futuro. “Tornerò sicuramente ai Galaxy – riporta il sito di SkySport -. Però voglio precisare che non sono qui in vacanza: il mio desiderio è vincere trofei. Io sono il migliore, vorrei che anche la mia squadra fosse all’altezza di lottare per il campionato. Sono qui da sette mesi, molte cose sono ancora nuove. Il club conosce i miei desideri. Il rapporto è molto positivo: mi sono stati vicino, hanno aiutato la mia famiglia e sto bene con tutti. Non sono preoccupato. Il nuovo contratto? È un work in progress, arriverà il prima possibile. Dipende da quanto riusciranno a ottenere con un grosso prestito dalla banca… (sorride, ndr)”.

Ibrahimovic parla del Milan                                    

Sul possibile ritorno al Milan, Ibrahimovic non si è sbilanciato più di tanto: “Milan interessato al mio ritorno? C’è dell’interesse dall’Europa ma la mia priorità sono i Galaxy e sono felice di essere qui. L’interesse è normale e non inusuale. Forse poteva essere strano un anno da quando ero infortunato, ma ora che sono tornato non è una sorpresa. Via in prestito? Appartengo ai Galaxy e sono un giocatore dei Galaxy, non vado via in prestito, non mi servono certe cose. Sono concentrato sulla mia squadra, tutto il resto non conta”.

Credits Foto: milanlive.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here