Ultime notizie calciomercato, le parole dell’agente di Kessié – In casa Milan le voci e i rumors in sede di calciomercato si moltiplicano ogni giorni. Ad entrare nel vortice di questi anche il nome di Franck Kessié, arrivato al Milan nell’estate del 2017 dall’Atalanta. Su di lui i forti e presunti interessamenti di PSG e di molti club cinesi, pronti a ricoprirlo d’oro. Per fare chiarezza a riguarda, calciomercato.com in esclusiva ha intervistato l’agente dell’ivoriano, George Atangana.

“Siamo appena alla nona giornata di campionato e non comprendo perché si debba già parlare di mercato. Franck è al suo secondo anno al Milan, dove non è giunto per caso, e progressivamente sta completando il suo processo di maturazione ad alti livelli. Ciò che posso dire è che da Cesena a Bergamo, fino ad arrivare al Milan, tutti gli allenatori si sono umanamente e professionalmente legati a Franck. Ho letto in giro di possibili ripicche tra Leonardo e Gattuso, con Kessié al centro dell’eventuale diatriba, ma non sono a conoscenza di simili dinamiche e ad essere sincero non mi sembra neanche una cosa possibile”.

Kessié tra gli intoccabili del Milan

L’agente di Kessié parla molto chiaro: “Ho parlato con la società. Ho instaurato con loro un buon rapporto e sono certo che se la volontà del Milan fosse quella di cedere Kessié, sarei il primo a saperlo. Al contrario, da recenti dialoghi con loro, ho appreso che Franck è tra gli intoccabili del Milan. Se sono arrivate offerte? Come è normale che sia per un calciatore che ha sempre avuto mercato. Tuttavia trovo prematuro parlarne in questo momento. Adesso abbiamo come unico obiettivo quello di fare bene con la maglia del Milan. Rinnovo di contratto? Ne sto parlando con la dirigenza, ogni cosa ha un suo tempo”.

Credits Foto: gazzetta.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here