Ultime notizie calciomercato, Lazio su Brahimi del Porto Aspettare il mercato di gennaio e affondare il colpo. La strategia della Lazio per accaparrarsi le prestazioni di Yacine Brahimi è chiara. L’attaccante algerino in forza al Porto è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e un rinnovo appare praticamente impossibile. Il quotidiano portoghese Record, ha scritto in prima pagina del possibile approdo in Italia dell’algerino.

La strategia della Lazio per Brahimi

Secondo quanto si legge sul giornale lusitano, i biancocelesti dovrebbero però versare 6.5 milioni di euro al fondo Doyen a gennaio per assicurarsi l’ex calciatore del Granada che, dal 2014, veste la maglia dei Dragoes. Il direttore sportivo Igli Tare e il presidente Claudio Lotito, proveranno comunque ad anticipare i tempi con una proposta contrattuale da 4-5 anni a circa 2 milioni di euro a stagione. Sulle sue tracce ci sono anche il West Ham in Premier League e il Marsiglia in Ligue 1, come riporta Il Corriere dello Sport.

Le parole di Caicedo

Intanto chi si sta ritagliando il suo spazio in attacco è Felipe Caicedo. Ai microfoni di Lazio Style Channel, il centravanti ecuadoregno ha dichiarato: “Ho sempre sentito il sostegno dei tifosi e dei miei compagni, ora devo continuare su questa strada e dare ancora qualcosa di più. Mi sto trovando bene, ma la strada è lunga e ci aspettano tante gare da giocare nelle quali dovrò esprimermi ad alti livelli. La rosa quest’anno è più profonda: ci sono tanti calciatori che possono contribuire a partita in corso. Il mister ha più difficoltà a scegliere la formazione perché ci sono tanti giocatori che dimostrano gran voglia, ma questo è il bello del calcio. Chi non trova spazio deve sempre farsi trovare pronto perché il mister chiama sempre in causa tutti”.

Credits Foto: calcionews24.com

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here