Inter, l’obiettivo per l’estate è Bryan Cristante  –  L’arrivo di Lautaro Martinez dal Racing Avellaneda è ormai cosa fatta, ma l’Inter si muove ancora e per l’estate avrebbe individuato un nuovo rinforzo, questo a prescindere dalla qualificazione o meno alla prossima edizione della Champions League. Secondo quanto raccolto da FcInternews.it, il nome risponderebbe a quello di Bryan Cristante, centrocampista scuola Milan e adesso in forza all’Atalanta. Il classe 1995 sarebbe stato “promosso” in maniera definitiva, dagli scout interisti, dopo il match del 22 gennaio scorso nella sfida del Mapei Stadium contro il Sassuolo in cui andò anche a segno per la rete del momentaneo 2-0.

L’ex Milan e Benfica  rappresenterebbe una valida soluzione per il gioco di Luciano Spalletti nel ruolo di trequartista, posizione che sta ricoprendo con grandi risultati anche alle dipendenze di Gian Piero Gasperini. Ovviamente ci sarà da trattare con l’Atalanta il prezzo del cartellino, che valuta il centrocampista non meno di 25 milioni di euro. La concorrenza, italiana ed estera, non manca, ma Cristante è l’obiettivo numero uno per il centrocampo del futuro dei nerazzurri.

L’Inter è anche su Asamoah, idea a parametro zero

L’Inter si muove anche in altre direzioni, specie per il reparto arretrato. Il nome in cima alla lista per il ruolo di centrale è quello di Stefan De Vrij della Lazio, che si svincolerà a giugno prossimo, ma non solo. Infatti i nerazzurri avrebbe preso informazioni anche su Kwadwo Asamoah, il cui contratto con la Juventus andrà in scadenza al 30 giugno. Al momento la destinazione più probabile per il ghanese è l’estero, però un paio di club italiani hanno sondato il terreno con Federico Pastorello, tra cui proprio l’Inter. Tra presente e futuro, l’Inter si muove valutando anche la situazione riguardante i giocatori in scadenza di contratto.

Credits Foto: internews.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here