Ultime notizie calciomercato – Venerdì 17 agosto alle ore 20:00 il calciomercato estivo 2018 della Serie A chiuderà i battenti. Così le trattative e le ufficialità si susseguono. Ad esempio il Sassuolo ha ufficializzato poco fa l’arrivo in nero verde del difensore brasiliano Marlon dal Barcellona. “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato:
MARLON Santos da Silva Barbosa (’95, difensore): acquisito a titolo definitivo con diritto di riacquisto da parte di Barcellona F.C”. Ma anche il Frosinone non sta fermo. Ufficializzati gli arrivi di Zampano dal Pescara e soprattutto quello di Joel Campbell dall’Arsenal.

Attivissima la Spal, la Sampdoria a caccia di almeno due rinforzi

Molto attiva anche la Spal. Ufficializzato il ritorno di Simic in prestito dalla Sampdoria, gli emiliani sono vicini ad un triplo colpo. In arrivo infatti ci sono Bonifazi e Valdifiori dal Torino, ma anche Missiroli dal Sassuolo. Chi deve ancora muoversi sul mercato è anche la Sampdoria, alla ricerca di 2/3 rinforzi, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Ekdal dall’Amburgo. Per la difesa è sempre corsa a due tra Tonelli del Napoli e Djimsiti dell’Atalanta. In attacco invece le opzioni valide sono sempre quelle di Oberlin del Basilea e di Niang del Torino, ma nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Destro del Bologna. Per il centrocampo è invece stato raggiunto l’accordo col Perugia per la cessione di Verre in prestito, non è escluso un arrivo anche in questa zona del campo.

Per quanto riguarda le altre notizie, il Siviglia sta cercando altri rinforzi in Italia, dopo aver acquistato André Silva dal Milan. Nel mirino ci sono Gonalons della Roma e Niang del Torino. Il Bologna ha invece reso noto di aver acquistato il difensore brasiliano Danilo dall’Udinese, mentre l’Empoli sta per chiudere un doppio colpo a centrocampo con Ucan dal Fenerbahce e Acquah dal Torino.

Credits Foto: goal.com

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here