Ultime notizie calciomercato Parma  – Non c’è molto da dire, se non che il Parma è letteralmente scatenato e in questo rush finale di mercato è grande protagonista. Se nelle scorse ore i colpi Grassi e Inglese del Napoli sembravano aver dato l’accelerata finale al mercato, questi erano solo l’inizio. Infatti in queste ore il direttore sportivo Faggiano è attivissimo e vuole chiudere altre operazioni.

Il colpaccio si chiama Gervinho e su Karamoh c’è l’apertura

La prima di queste in dirittura d’arrivo è quella che porta a Gervinho. L’attaccante ivoriano, classe 1987, arriverà a titolo definitivo. Un passato all’Arsenal e poi alla Roma, l’esterno offensivo è in arrivo dall’Hebei Fortune, squadra cinese dove si era trasferito. Ma non è finita qui. Infatti, come riportato sul portale alfredopedulla.com, l’Inter ha aperto totalmente al prestito di Yann Karamoh, per far accumulare esperienza all’esterno d’attacco francese. Dopo un primo “no, con l’ex Caen intenzionato a giocarsi le proprie carte in nerazzurro, i colloqui tra le parti stanno andando avanti. E Karamoh sarebbe più convinto della destinazione e di lasciare l’Inter, seppur momentaneamente.

Altre trattative e Ceravolo in uscita

Ma il mercato dei gialloblu non finisce qui. In difesa l’obiettivo è quello di riportare in Emilia il difensore Benalouane, in forza al Leicester. Non c’è ancora l’ok definitivo, ma questo non dovrebbe tardare. A centrocampo gli obiettivi sono Brugman e Valzania. Mentre sull’esterno destro di difesa, due le opzioni con Basta della Lazio, Faraoni del Crotone e Rispoli del Palermo.

Ovviamente con gli arrivi di Inglese e Gervinho, quello possibile di Karamoh, con Galano, Ciciretti e Biabiany già acquistati, Fabio Ceravolo verrà probabilmente ceduto. Su di lui nelle ultime ore c’è il forte interesse del Brescia, che vorrebbe formare una coppia d’attacco importantissima per la Serie B con Alfredo Donnarumma.

 Credits Foto: asroma.com

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here