Ultime notizie calciomercato estero – Non sono in Italia il calciomercato è in ebollizione. Infatti anche in altre parti di Europa le trattative sono sempre all’ordine del giorno. E anche il PSG di Thomas Tuchel, dopo l’arrivo di Gianluigi Buffon, ha piazzato il suo colpo. Infatti, Thilo Kehrer è diventato un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain.

Lo ha annunciato lo Schalke 04 sul proprio sito ufficiale, spiegando di aver raggiunto un accordo con i parigini per il trasferimento in Francia del 21enne centrale difensivo, già d’accordo col PSG. Si attendono solo le visite mediche. Affare da 37 milioni di euro. Queste le parole del ds Christian Heidel: “Avevamo già raggiunto un accordo per prolungare da qualche settimana e se non si fosse inserito il PSG l’avremmo fatto. La dimensione economica ci ha portati ad accettare questo trasferimento: il ragazzo si è comportato in maniera corretta, con fedeltà verso il club”.

Tra l’altro il mercato del PSG potrebbe non essere finito qui. Come riporta il Mundo Deportivo, i rossoblu della capitale transalpina si starebbero concentrando su Ousmane Dembele. Questo per rinforzare ulteriormente il proprio attacco. Il Barcellona vorrebbe non privarsene, ma in caso di offerta importante le cose potrebbero rapidamente cambiare.

Le altre trattative, Gameiro al Valencia e Hazard…

Secondo quanto riferito da Sky Sport si sarebbe sbloccata la trattativa tra Valencia e Atletico Madrid per Kevin Gameiro. L’attaccante è già in viaggio per raggiungere la Castiglia. Risolti dunque i problemi tra le due squadre. Ai Colchoneros dovrebbero andare circa 18 milioni di euro complessivi. Ma non solo. Infatti il Real Madrid non molla la presa per Eden Hazard. Come riporta l’edizione odierna dell’Express, le Merengues starebbero pensando ad una super offerta di 200 milioni di sterline per portare nella capitale spagnola la stella belga del Chelsea.

Credits Foto: 90min.com

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here