Ultime notizie calciomercato Milan – Ultimare quanto prima le cessioni e poi presentare un’offerta davvero concreta alla Lazio per Milinkovic-Savic. La strategia è questa e Leonardo la vuole perseguire sino in fondo. Il Milan ha il suo ‘sogno’ estivo e tutte le strade portano al “colosso” serbo della Lazio. Ma andiamo con ordine.

In questi giorni Leonardo sta sfoltendo la rosa di Gattuso e facendo al contempo cassa. Ceduto Gomez al Palmeiras per 6 milioni di euro, ceduto Antonelli all’Empoli liberandosi dell’ingaggio, ceduti Kalinic per 15 milioni all’Atletico Madrid e André Silva al Siviglia in prestito con diritto di riscatto. Ma non è finita perché nelle prossime ore arriverà anche la cessione di Locatelli al Sassuolo in prestito (2 milioni) con obbligo di riscatto a 10 milioni e 2 milioni eventuali di bonus. E poi? Ci sono altre cessioni in vista, come quelle di possibili di Montolivo e Bertolacci.

L’offerta per provare a convincere Lotito e la Lazio

Con il quasi sicuro arrivo di Bakayoko dal Chelsea in prestito con diritto di riscatto, il Milan proverà il tutto per tutto con Milinkovic-Savic. L’offerta del Milan è pronta e sarebbe così articolata, per raggiungere la valutazione di 120 milioni che ne fa Lotito: 15/20 milioni di prestito oneroso, più i cartellini di Borini e Bonaventura e un diritto di riscatto fissato a 60 milioni. Operazione molto complicata, ma che il Milan perseguirà ancora per qualche giorno. In attesa di capire se la Lazio vacillerà o meno.

Maldini e la partita col Real Madrid

Paolo Maldini, Direttore Sviluppo Strategico Area Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan TV dopo l’amichevole contro il Real Madrid: “Affrontare il Real Madrid in casa sua è stata un’esperienza forte, importante per la crescita: sono contento di come la squadra abbia giocato, peccato per il risultato. Higuain e Caldara? Hanno fatto molto bene. Higuain ha fatto una grande partita, ha giocato benissimo, grande partita non solo alla ricerca del gol ma anche in appoggio alla squadra. È stato molto lucido, è un centravanti vero”.

Credits Foto: liberoquotidiano.it

Sto scommesse consigliato

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here