Ultime notizie calciomercato Roma – La Roma cerca un paio di rinforzi in questi ultimi giorni di mercato. La priorità resta quella di trovare un centrocampista centrale per completare il reparto, in attesa di capire gli sviluppi possibili sull’esterno d’attacco. Tornando al centrocampo, l’obiettivo numero uno è Steven N’Zonzi del Siviglia. Il mediano transalpino, fresco campione del Mondo con la Francia, vuole lasciare la Spagna e provare una nuova esperienza.

Le parole del direttore sportivo del Siviglia

A questo proposito, in rapida successione, sono arrivate le dichiarazioni del direttore sportivo del Siviglia, Joaquín Caparrós. Questo ha parlato prima a Cadena Ser: “N’Zonzi vuole andare via però sa di avere altri due anni di contratto. Con noi è diventato internazionale e ha avuto la possibilità di essere campione. Se ci porterà delle offerte interessanti le guarderemo, altrimenti ha altri anni di contratto”.

Poco dopo altre parole rilasciate a Cadena Cope: “Ho parlato con lui, ho una buona rapporto con il calciatore. Anche durante il mondiale siamo stati in contatto e non abbiamo parlato della Roma. Si è parlato dell’eventualità che vada via, ma è anche vero che noi gli abbiamo detto che ha 2 anni di contratto. I successi in Nazionale gli sono arrivati per avere giocato nel Siviglia e lui ha una clausola. Se alla fine verrà qualcuno a chiedere il giocatore, quel qualcuno sa che c’è la clausola (35 milioni ndr) o dovrà comunque fare un’offerta che vi si avvicini molto. N’Zonzi sa bene quello che vogliamo da lui. Lui lo sa chiaramente”.

Le cifre dell’affare N’Zonzi-Roma

Come riferito dal portale online alfredopedulla.com, il Siviglia potrebbe fare uno sconto alla Roma e lasciar partire il calciatore per 28-30 milioni di euro. N’Zonzi andrebbe a guadagnare 2.8 milioni più bonus per quattro stagioni sino al giugno del 2022.

Credits Foto: marca.com

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here