Ultime notizie calciomercato Milan – L’occasione era di quelle ghiotte per capire qualcosa in più sulle strategie del mercato del Milan. La conferenza stampa di presentazione di Pepe Reina e Ivan Strinic è stato dunque lo spunto per sentire dalla viva voce di Leonardo e Paolo Maldini le ultime news di mercato riguardo i rossoneri.

Si parte dal possibile arrivo di Bakayoko e le ultime sull’esterno d’attacco: “Non nego che stiamo parlando di Bakayoko, abbiamo dei paletti, vediamo cosa succede. Abbiamo ancora sette giorni, vediamo le vere possibilità. Lui è una delle possibilità. Esterno d’attacco? E’ una possibilità. Dovevamo capire quello che c’era, dovevamo sistemare giocatori in uscita. Le operazioni vengono pensate per soddisfare tutte le parti, saranno tutte operazioni incrociate. Stiamo cercando di completare i bisogni della squadra e sistemare le situazioni dei calciatori che devono giocare. C’era una rosa di 32, molto ampia. Aspettiamo, penso che già così la squadra sia competitiva. Già questa può migliorarsi rispetto agli ultimi anni”.

Sull’incedibilità di Suso e le partenze di Andrè Silva e Bacca

In giornata aveva fatto parlare l’incontro avuto da Suso e il suo agente a casa Milan. Ma lo stesso Leonardo ne ha spiegato il perché: “Non si è parlato di offerte, si è parlato di quello che esiste, dobbiamo fare incontri singolarmente con tutti i giocatori. Questi incontri sono dovuti. Sono cose normali per una nuova proprietà. Non abbiamo mai ipotizzato una sua partenza, non c’è niente che ci faccia pensare il contrario. Per noi lui è importantissimo”.

Andrè Silva? Ci sono tante situazioni che abbiamo cercato di capire, dobbiamo capire le intenzioni di ognuno, in certe situazioni è difficile, stiamo cercando di costruire. C’è la possibilità che vada via, bisogna vedere dove e come. Bacca via? Abbiamo un rapporto ottimo, stiamo cercando di risolvere le cose in un ambiente positivo, lui sa della situazione, ha le sue esigenze, vediamo se troveremo la quadra, potrebbe anche rimanere”.

Infine una rapida battuta sul “sogno” impossibile Milinkovic-Savic: “E’ difficile, purtroppo oggi non entra nei nostri parametri. Mezza Europa lo sogna, è moderno, bravo di testa e negli inserimenti. Purtroppo in questo momento non è una cosa fattibile”.

Credits Foto: gazzetta.it

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here