Ultime notizie calciomercato Inter – Sono ore di grandissima attesa in casa Inter. Dopo aver abbandonato la pista Vidal, i nerazzurri si sono tuffati a capofitto su Luka Modric. Il colpo che cambierebbe da solo prospettive, sogni futuri di Luciano Spalletti, della società e di tutti i tifosi interisti. Ma, ovviamente, arrivare al croato non è così facile. Specie perché Florentino Perez non vorrebbe cedere anche il classe 1985, dopo gli addii già consumati di Ronaldo alla Juventus e di Kovacic al Chelsea. Tuttavia il giocatore sembra decisissimo a lasciare Madrid, intenzione ribadita anche nelle scorse ore al direttore generale Sanchez.

Il portale online di Marca aggiorna sulla trattativa Modric-Inter-Real Madrid

E gli sviluppi della questione Modric-Real Madrid sono argomento caldo sulla prima pagina di Marca online. Il quotidiano sportivo iberico rivela gli ultimi aggiornamenti in merito: “Il croato si è allenato ieri ma soprattutto ha incontrato Jose Angel Sanchez, direttore generale del Real Madrid, con cui hanno anche concordato di riparlare nei prossimi giorni. Secondo quanto ha potuto scoprire Marca, l’incontro tra gli agenti del giocatore e il club ci sarà domani. Ma la risposta data ieri da Sanchez è la stessa fornita pubblicamente da Florentino Perez: 750 milioni o niente.

Il Real ha fatto sapere a Modric che non ha alcuna intenzione di venderlo, che si tratta di un giocatore vitale per il club e che soprattutto ora non c’è più tempo per cercare un sostituto che dia garanzie. Modric vorrebbe parlare con Perez ma ieri la questione del croato non era considerata un tema urgente da parte del presidente. L’interesse dell’Inter è un dato di fatto ma c’è un mondo tra la proposta interista e la richiesta del Real Madrid. Il Real spera di poter trattenere Modric con un aumento di ingaggio, una cosa che il giocatore ha meritato. Non dovrebbe costituire un problema per il Real passare dagli 8 milioni attuali ai 10 offerti dall’Inter”, le parole tradotte da fcinter1908.it.

Credits Foto: marca.com

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here