Ultime notizie calciomercato Napoli – In casa Napoli si aspetta ancora. Nonostante le smentite di Aurelio De Laurentiis siano arrivate forti e chiare a più riprese, i rumors sul ritorno di Edinson Cavani non si placano, tra esclusive e indiscrezioni dell’ultim’ora . Adesso la data cerchiata in rosso è quella del 9 agosto, giorno nel quale dovrebbe essere ufficializzato il ritorno dell’uruguagio in maglia azzurra. In molti ci credono e aspettano, per molti altri è solo fumo negli occhi e lasciano passare. Notizie che stanno creando non poche polemiche a Napoli e sui social, con scontri verbali anche di una certa “durezza”. Non resta che attendere, ma la fibrillazione è palese.

Le opinioni su Cavani e il mercato azzurro

A questo proposito le parole e le opinioni non mancano. Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Cavani e non solo:

“Non si può fare un confronto tra il Napoli e squadre come la Juventus o le milanesi. Loro hanno brand, storia, bacino d’utenza: ci sono differenze nette che vanno accettate. Noi siamo un passo dietro, non ci sono sceicchi all’orizzonte, quindi il Napoli non può sbagliare nessuna mossa per restare competitivo e per essere al passo di questi grandi club che stanno tornando. Altrimenti dobbiamo pregare che arrivi lo sceicco, non Cavani!”, le sue parole riportate da tuttonapoli.net.

E ancora: “A proposito del Matador, un mese fa una fonte molto seria mi disse che l’attaccante sarebbe arrivato al Napoli al 100%. Erano persone molto vicine alla sua ex moglie, io però non ho voluto crederci fino in fondo. Ovviamente fin quando non chiude il mercato teniamo accesa la speranza, ma è una trattativa ai limiti dell’impossibile perché non può essere il Napoli a fare tutto. Deve esserci anche la volontà del giocatore e fino a questo momento non c’è stato alcun segnale da parte di Cavani”.

Credits Foto: mundodeportivo.com

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here