Ultime notizie calciomercato Inter – Il Real Madrid sembra diventato una polveriera. I continui successi delle merengues in Champions League, paradossalmente, sembrano aver “rotto” l’incantesimo vincente. Via Zidane, via Ronaldo, Modric e Kovacic che chiedono la cessione, Marcelo a dir poco inquieto. Una situazione complicata anche per Florentino Perez che, al momento, sul mercato è restato praticamente immobile.

La sua attenzione adesso è ovviamente rivolta a Luka Modric e Mateo Kovacic, con la coppia croata ormai decisa a lasciare Madrid. Sul primo c’è il forte interesse dell’Inter, sul secondo è pronta a scatenarsi un’asta, con squadre italiane e inglesi a sfidarsi. Ma il tempo stringe, il mercato in Premier chiude giovedì 9, tra due giorni, in Italia venerdì 17 agosto.

Le parole di Lopetegui su Modric e Kovacic

L’allenatore del Real Madrid Julen Lopetegui ha parlato alla vigilia della sfida contro la Roma nell’ICC 2018, facendo il punto sulle situazioni relative a Luka Modric e Mateo Kovacic: “Ne ho parlato l’altro giorno e ne ha parlato anche il presidente. Non abbiamo alcun dubbio che Modric resti con noi e che sarà felice di farlo. Kovacic? Si è allenato con i compagni e non c’è il minimo problema, siamo lieti che sia con noi. Ripeto entrambi saranno molto felici di giocare ancora con il Real Madrid – le parole di Lopetegui riprese da Marca -. Mercato? Siamo consapevoli che ci ha lasciato uno dei migliori giocatori visti nella storia del Real Madrid, ma questo deve essere un’opportunità per chi è rimasto per dimostrare di poter ancora vincere tutto”.

El Mundo parla di un Real Madrid “furioso” con l’Inter

E sul fronte Modric arrivano altre indiscrezioni. Il quotidiano iberico El Mundo riporta di come il Real sarebbe furioso per l’offerta dei nerazzurri che si aggirerebbe sui 15 milioni di euro per il prestito e 20 per il riscatto. In più, sempre secondo la fonte spagnola, per aggirare il Fair Play Finanziario, l’Inter sarebbe supportata da una sponsorizzazione da parte di Suning che ricalca quanto fatto in passato dal PSG. Per questo il Real starebbe valutando di denunciare il club nerzzurro alla UEFA per violazione del FFP.

Credits Foto: as.com

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here