Ultime notizie calciomercato – Il calciomercato, sessione estiva 2018, sta volgendo al termine. Ma la novità sta nelle diverse date di chiusura per i campionati big. A cominciare dalla Premier League che chiuderà i battenti giovedì 9 agosto, seguita dalla Serie A che metterà fine alle trattative venerdì 17 agosto. Invece niente di invariato per Bundesliga, Liga e Ligue 1, che chiuderanno il 31 agosto, ma che difficilmente potranno “pescare” in maniera importante da Inghilterra e Italia, con rose ormai cristallizzate. Nel frattempo andiamo a vedere assieme le ultime novità di mercato di oggi 6 agosto.

Ultimissime calciomercato oggi 6 agosto

Una delle ultime notizie riguarda il Milan e Nikola Kalinic. L’avventura in rossonero del croato è già finita, con Kalinic che andrà a rinforzare l’attacco dell’Atletico Madrid. L’ex Fiorentina sarà già nelle prossime ore a Madrid per le visite mediche. La formula dell’operazione è quella del prestito con obbligo di riscatto. Le cifre non dovrebbero essere lontane dai 20 milioni di euro.

La seconda novità riguarda ancora il Milan, seppur in maniera indiretta. Infatti il brasiliano Bernard, secondo gli inglesi di Sky Sports News, avrebbe trovato un accordo con l’Everton. L’ala brasiliana, il cui contratto con lo Shakhtar Donetsk è scaduto a giugno, dovrebbe sostenere le visite mediche entro le prossime 24 ore.

Infine si complica l’arrivo di Ochoa al Napoli. Sembrava fatta per vedere il portiere messicano dello Standard Liegi in azzurro, ma sono arrivate le parole del direttore sportivo del club belga a frenare tutto. “E’ fondamentale per noi, siamo alla vigilia del preliminare di Champions con l’Ajax e in questo momento il mercato non è una priorità. Il Napoli vuole Ochoa, ci sono stati contatti frequenti ma non lo venderemo in prestito secco. Obbligo di riscatto? Non so, per ora non è un’ipotesi verificata”.

Credits Foto: sport.sky.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here