Ultime notizie calciomercato Torino – Il primo impegno ufficiale per il Torino è ormai alle porte. Domenica prossima, davanti al proprio pubblico, la formazione di Walter Mazzarri scenderà in campo in prima serata per affrontare il Cosenza nel terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. Questo sarà l’antipasto della prima giornata di Serie A che andrà in scena nel weekend successivo. Il Torino sarà nuovamente in campo tra le mura amiche per affrontare la Roma domenica 19 agosto alle ore 18:00.

Tuttavia il tour delle amichevoli per Belotti e compagni non è ancora ultimato. Il Torino è reduce dalla vittoria per 2-0 in amichevole arrivata mercoledì allo stadio Olimpico contro i brasiliani della Chapecoense. A decidere la contesa le reti Meité e di Lorenzo De Silvestri nel secondo tempo. Però i granata adesso sono in volo verso Liverpool, dove martedì sera alle ore 20:30 affronteranno in amichevole i Reds di Jurgen Klopp nel mitico teatro di Anfield Road (leggi qui per sapere dove vedere il match in diretta TV e streaming).

Le ultime sul calciomercato del Torino

Ma in casa Torino si lavora anche per completare la rosa da mettere a disposizione di Mazzarri. La priorità per i granata è quella di reperire sul mercato un esterno sinistro a tutta fascia. Le ultime notizie danno vicino il terzino mancino Kieran Gibbs, in uno scambio che porterebbe Acquah al West Bromwich Albion. Tuttavia questa non è l’unica possibilità. Infatti, come riportato da Sky Sport, il Torino sta monitorando altri due nomi da vicino. Boli Mbombo, classe 1995 del Rapid Vienna, è un profilo che piace parecchio. L’altra alternativa si chiama Ola Aina, apprezzato da Petrachi per la duttilità. Il nigeriano classe 1996, in forza al Chelsea, può essere impiegato anche in altri ruoli nel reparto difensivo. In queste ore il Torino scioglierà definitivamente le riserve, prima di scegliere chi sarà il prossimo esterno sinistro.

Credits Foto: express.co.uk

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here