Ultime notizie calciomercato Milan – Giornata riservata a Mattia Caldara e Gonzalo Higuain. I due nuovi acquisti del Milan sono stati presentati e tifosi e stampa. Un doppio colpo davvero importante per i rossoneri, che al contempo hanno salutato dopo appena un anno Leonardo Bonucci tornato alla Juventus. La classica opportunità di mercato, di quelle non preventivate alla vigilia e che si trasformano in occasioni da cogliere. Il desiderio di Juventus di Bonucci, ha portato il Milan a sfruttare l’occasione e portare a casa due acquisti molto importanti e che aumentano il livello qualitativo della squadra.

Le parole di Higuain sul Milan e Leonardo

Particolare interesse hanno destato le parole di Higuain sul Milan e importanza di Leonardo: “La dimensione del Milan la capisci quando entri al Milan. Il passaggio dalla Juve al Milan mi entusiasma. Quando sei dentro, capisci tutto. Milanello, la sede, la sua gente. Quando sei dentro, ti viene la pelle d’oca perché è una squadra che è conosciuta in tutto il mondo. Leonardo? Lo conoscevo già da prima. Lui ha inciso tanto per il mio arrivo. Le sue parole mi hanno convinto. Sono molto grato a lui e alla società. L’idea di riportare il Milan in alto mi piace molto.”

Leonardo analizza il calciomercato del Milan

Ovviamente presente anche il responsabile dell’area tecnica del Milan, lo stesso Leonardo ha parlato di calciomercato e di quello che c’è ancora da fare: “Il gruppo si sta formando, devo vedere anche le situazioni in uscita. Questa squadra è già competitiva, vedremo le opportunità che si presenteranno.”

Prima le cessioni, poi altri innesti: “Non ci sono novità su Bacca e Kalinic, ma cerchiamo le soluzioni migliori per tutti. Le scelte sono già abbastanza chiare, stiamo cercando di avanzare nelle situazioni che ci sono già. La linea non cambia, è cauta. Cerchiamo di risolvere le situazione che ci sono già per poi fare altri innesti”.

Credits Foto: BERTRAND GUAY/AFP/Getty Images

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here