Ultime notizie calciomercato Inter – Sono ore importanti sul fronte mercato per l’Inter, ma che non stanno regalando novità positive. Infatti sia per Arturo Vidal che per Luka Modric le ultime notizie sono molto negative. E se per il croato del Real Madrid le complicazioni c’erano e ci sono, per il cileno del Bayern la strada sembrava spianata. Appunto, sembrava. Infatti nelle ultime ore c’è stato il fortissimo interesse del Barcellona, che ha effettuato il sorpasso. Ecco quanto affermato da Alfredo Pedullà sul proprio portale:

“Non erano state programmate visite per Arturo Vidal da parte dell’Inter. La conferma arriva da un particolare:  stamattina il suo agente Felicevich ha lasciato Milano, in queste ore è a Barcellona per chiudere. Operazione a titolo definitivo, circa 22 milioni. Felicevich aveva chiesto all’Inter di chiudere preannunciando proprio l’assalto del Barcellona, annunciato stamattina dai quotidiani spagnoli. Assalto ormai in dirittura, visto che Felicevich ha lasciato l’Italia per andare in Spagna. La presenza di Branchini a Monaco di Baviera non era collegata a discorsi con l’Inter. Già perché i nerazzurri hanno deciso di lasciar perdere e di cavalcare il sogno Modric. Nella speranza che il centrocampista trovi la chiave per liberarsi dal Real in modo da impostare l’operazione con il club nerazzurro. L’Inter ha comunque un’altra pista, vuole ponderare con calma e soprattutto cavalcare il sogno…”

Arrivano le parole di Florentino Perez su Modric

Ma anche sul fronte Modric la salita si fa ripidissima. Infatti, da quello che rilanciano in Spagna, Real Madrid non libererà Luka Modric. Il quotidiano iberico Marca ha intercettato sia la dirigenza madridista sia l’entourage del giocatore, con smentite da entrambi i lati circa una possibile partenza.  Ma c’è di più. Proprio Florentino Perez ha rilasciato una breve quanto eloquente dichiarazione a Marca: “L’unica possibilità che Modric lasci il Real Madrid è che qualcuno paghi 750 milioni di euro”, la sentenza del presidente della Casablanca.

L’Inter torna su Lobotka

L’Inter, che farà un altro centrocampista, lavora così alle alternative. Accanto ai nomi di Barella del Cagliari e Thiago Alcantara del Bayern, rispunta anche il nome di Stanislav Lobotka, centrocampista del Celta Vigo. Come riportato da tuttomercatoweb.com, i nerazzurri stanno sondando nuovamente il terreno, con lo slovacco in uscita dai galiziani. Costo del cartellino 25 milioni di euro, col classe 1994 che torna in auge dopo essere stato seguito già a gennaio.

Credits Foto: calciomercato.com

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here