Ultime notizie calciomercato Inter – La Juventus prende Ronaldo, il Milan mette le mani su Higuain e allora l’Inter vuole rispondere presente. L’arrivo di Nainggolan non basta e dunque la società nerazzurra culla il sogno Luka Modric. Chi avrebbe creduto a un CR7 in bianconero, o al ritorno di Bonucci alla Juventus e conseguente arrivo di Higuain al Milan? In pochissimi, forse nessuno. E adesso lo stesso stato d’animo si vive nell’ascoltare i rumors che vogliono Modric in orbita Inter.

Ma, seppur complicatissima per i numeri che circolano, la possibilità Modric per l’Inter è reale. A proporre il 32enne croato ai dirigenti nerazzurri è stato Vlado Lemic, agente del giocatore e anche del terzino destro Sime Vrsaljko, da ieri ufficialmente interista. Il classe 1985 ha un contratto in scadenza nel 2020, un ingaggio da circa 10 milioni più 1,5 di bonus e il costo del cartellino che oscilla tra i 50-60 milioni.

Novità importanti su Modric

Le novità che arrivano in queste ore sono importanti. Infatti, come riportato da tuttomercatoweb.com, l’entourage e gli intermediari del giocatore sono stati avvistati a Milano. Sicuramente qualcosa sta bollendo in pentola, con Modric che è attualmente in vacanza in Sardegna e ad inizio settimana prossima avrà un colloquio con Florentino Perez. Qui si deciderà tutto o quasi, col croato che potrebbe chiedere di essere “liberato” per provare una nuova avventura.

Ma c’è di più. Infatti l’Inter, dopo l’8 agosto, avrebbe in programma un incontro proprio a Madrid col numero uno dei blancos, a colloqui avvenuto tra Modric e il Real. Possibile chiaro segno che per il club della capitale spagnola il giocatore non è poi così incedibile. Si discuterà di cifre e formule di trasferimento, con un’operazione che potrebbe essere imbastita come per Higuain al Milan. Un prestito molto oneroso e un diritto di riscatto fissato a giugno del 2019. Un sogno che continua, quello di vedere Modric all’Inter.

Credits Foto: talksport.com

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here