Calciomercato Torino, lo Spartak Mosca rilancia per Ljajic – L’arrivo di Walter Mazzarri in panchina ha rigenerato il Torino. Con l’ex tecnico del Watford sono arrivati ben undici punti in cinque giornate, con i successi casalinghi contro Bologna, Benevento e Udinese nell’ultimo turno, e i due pareggi esterni per 1-1 contro Sassuolo e Sampdoria. E col ritorno in piena forma di Andrea Belotti, il Torino e i suoi tifosi sperano che la marcia possa avere un’ulteriore spinta. Il “Gallo” è tornato al goal contro i friulani domenica scorsa, una rete che ha messo in mostra tutte le qualità del numero 9 granata e che hanno portato Cairo a inserire nel suo contratto l’ormai “famosa” clausola rescissoria da 100 milioni di euro. Tuttavia per un Belotti ritrovato, c’è un Adem Ljajic nel suo peggior momento da quando ha iniziato la sua avventura all’ombra della Mole, sponda Toro.

Lo Spartak Mosca non molla e rilancia per Adem Ljajic

Se con Sinisa Mihajlovic il serbo era uno dei titolari inamovibili nel 4-3-3 o 4-2-3-1 dei granata, con l’arrivo di Mazzarri l’ex Roma non ha più visto il campo. Alcuni problemi fisici non hanno aiutato, ma il serbo non è il giocatore su cui Mazzarri sta costruendo le fortune della propria squadra. E domenica scorsa, in occasione del match contro l’Udinese, non si è alzato nemmeno per scaldarsi, con Mazzarri che ha preferito fare altre scelte. Ed è per questo che, come già successo nei giorni finali del mercato di gennaio, lo Spartak Mosca di Massimo Carrera, come riportano in Russia, sarebbe pronto a presentare una nuova offerta alla società di Cairo e migliorare la proposta di 10 milioni di euro già formulata in precedenza. La volontà del Torino sarebbe quella di non privarsi adesso di Ljajic, ma il serbo vuole spazio anche per guadagnarsi un posto nella Serbia che sarà protagonista a giugno nei prossimi Mondiali di calcio. Il suo agente è al lavoro per trovare una soluzione, sia per Ljajic che per il Torino.

Credits Foto: tuttosport.com

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here