Ultime notizie Calciomercato Roma – La Roma continua a cercare sul mercato un altro paio di acquisti per rendere la rosa di Eusebio Di Francesco la più completa possibile. Il primo rinforzo che il ds Monchi vorrebbe centrare è quello del centrocampista. Il nome di Steven N’Zonzi è al momento in stand by, col Siviglia che vorrebbe essere sicuro prima di trovare un sostituto. “Un accordo tra la Roma e N’Zonzi? Non c’è nulla. Non ho avuto alcun contatto con Monchi”. Queste le parole del DS del Siviglia, Joaquin Caparrós, a pagineromaniste. In più ci sarebbe stato anche l’inserimento di altre squadre, Barcellona su tutte. Dunque la Roma sta già andando su altri profili.

Monchi punta Kovacic, il Real non vuole privarsene

Nel frattempo dunque cambiano le carte in tavola da un giorno all’altro, come ogni calciomercato che si rispetti. E in quest’ottica, da registrare c’è il “messaggio” mandato da Mateo Kovacic al nuovo tecnico del Real Madrid, Lopetegui. “Voglio giocare molto di più, oppure me ne vado”. Il calciatore piace alla Roma tanto che Monchi ha già fatto sapere a Madrid di poter presentare un’offerta per il centrocampista. Tuttavia i blancos, almeno al momento, lo dichiarano incedibile, con altri club pronti a farsi avanti nel caso.

El Shaarawy si toglie dal mercato

In casa Roma si pensa anche a sfoltire la rosa, ma tra chi lascerà il giallorosso non ci sarà Stephan El Shaarawy. E’ stato lo stesso numero 92 a sgombrare il campo: “Sono sempre stato sereno, quando c’era da dire qualcosa l’ho sempre fatto in maniera serena con la società che sa quello che voglio e io so quello che vuole la società. Queste voci non sono state un problema anche se erano infondate. I giornalisti parlano ma quello che io so è la verità”.

Credits Foto: ilromanista.eu

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here