Lazio, rinnovo De Vrij bloccato – La Lazio, oltre alle questioni di campo che la vedranno impegnata giovedì sera alle ore 21:05 all’Arena Nazionale di Bucarest per affrontare la Steaua nell’andata desi sedicesimi di finale di Europa League, ha rivolto il suo pensiero anche alla questione Stefan De Vrij. Dopo un lungo tira e molla andato avanti sino a poche settimane fa, sembrava quasi tutto pronto per l’annuncio del rinnovo del contratto del difensore, attualmente in scadenza a giugno, sino al 2019 con l’inserimento di una clausola rescissoria attorno ai 25 milioni di euro. Ma i giorni continuano a passare e dell’annuncio non vi è traccia.

Problema commissioni con l’agenzia SEG che cura gli interessi del giocatore

Alla base di questo nuovo intoppo per il rinnovo dell’ex Feyenoord, ci sarebbe l’agenzia che ne cura gli interessi, ossia la SEG. Durante la trasmissione “Lazialità in TV”, l’agente FIFA Matteo Materazzi ha parlato della situazione del difensore biancoceleste: “La situazione è bloccata perché la SEG pretende, oltre alla commissione sull’operazione di cessione, anche una percentuale sulla clausola rescissoria. Dei 28 milioni stabiliti ne vogliono precisamente il 20%. Parliamo quindi di una cifra fra i 5 e i 6 milioni di euro. Una valutazione congrua se si considera che la Lazio salverebbe comunque il cartellino non perdendo l’olandese a 0. Tutto è pero in una fase di stallo perché è nelle mani di un Lotito che continua a riflettere. De Vrij e il suo entourage non hanno fretta, mal che vada se ne andrà da svincolato”.

Dunque la “partita” è ancora aperta, con una Lazio ancora ottimista sulla buona riuscita della trattativa con gli agenti dell’olandese. Tuttavia su De Vrij insiste l’interesse fortissimo di molti club, Inter su tutti. Questa fase di stallo ha spinto la società nerazzurra a farsi di nuovo sotto con prepotenza, con un accordo praticamente già raggiunto sulla base di un contratto di cinque anni sino al 2023 a circa 4 milioni d’ingaggio. E’ tutto in divenire, tra rinnovo Lazio e possibile futuro all’Inter.

Credits Foto: express.co.uk

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here