Ultime notizie calciomercato Napoli – L’ultima notizia in casa Napoli, sul fronte mercato, è il mancato arrivo del terzino destro Sabaly dal Bordeaux. Il consulto medico per il terzino senegalese non è andato nel migliore dei modi, con tempi di recupero che potrebbero essere più lunghi delle due settimane abbondanti previste. Così il Napoli è tornato sulle tracce di Arias, col quale c’era già un accordo con il PSV. Il colombiano resta adesso la prima scelta, anche se c’è stato nel frattempo l’inserimento di altri club, Atletico Madrid su tutti.

Ancelotti in conferenza stampa

Nel frattempo è intervenuto in conferenza stampa Carlo Ancelotti, col tecnico del Napoli che ha parlato dal teatro di Dimaro Folgarida in vista della fine del ritiro estivo della formazione partenopea. “Oltre gli infortuni, Meret e Zielinski, sono tutti a disposizione e credo che questo periodo sarà molto utile perché il lavoro fatto è stato ben assimilato e positivo.

Litigi con De Laurentiis? Non abbiamo mai discusso. Intorno alla mia figura ci sono grandi aspettative, questo è normale, ma devo dire che ho trovato un grande ambiente, non solo per quello che riguarda i giocatori ma per tutti quelli che lavorano per il Napoli. Sono persone capaci, si lavora molto bene. Fino ad ora mi sono divertito e quando mi diverto sono anche pericoloso…”.

Le parole di Ancelotti sul calciomercato del Napoli

“Ho letto sarei venuto a Napoli per richiedere giocatori top, invece sono qui perché mi piace il progetto e voglio aiutare a farlo crescere nei prossimi anni. In attacco siamo a posto? Non ho ancora visto Mertens, ma in generale tutta la rosa che ho a disposizione è di qualità, competitiva, giovane, volitiva, con grande qualità fisica. Le impressioni sono state confermate in questo ritiro.

Terzino e portiere non sono ancora arrivati? Ci sono situazioni che stiamo valutando con la società, poi decideremo. Non abbiamo emergenza, la squadra è ben fatta e il mercato chiude il 17 agosto, ci sarà qualche movimento da fare e, nel caso, lo faremo con molta calma e serenità.”

Credits Foto: pianetazzurro.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here