Ultime notizie calciomercato Juventus-Milan – Una giornata frenetica in quel di Milano. I contatti tra Juventus e Milan per il maxi affare dell’estate 2018 sono stati praticamente continui. I nomi coinvolti ormai sono noti: Leonardo Bonucci, Mattia Caldara e Gonzalo Higuain. Il primo incontro intorno all’ora di pranzo tra Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, e Leonardo, responsabile dell’area tecnica dei rossoneri.

In più ci sono stati i contatti tra l’agente di Bonucci, Alessandro Lucci, e Paratici e poi lo stesso Leonardo e la stessa cosa ha fatto Giuseppe Riso, agente dell’ex atalantino, che ha incontrato prima una e poi l’altra parte. Ovviamente si lavora in maniera alacre per arrivare a far quadrare i conti di questo maxi affare. Questa va avanti tra valutazioni dei cartellini diverse e ingaggi da far combaciare. Su Caldara ci sarebbe anche l’interesse di Borussia Dortmund e Chelsea, con i Blues anche interessati a Higuain. Ma ad oggi la preferenza andrebbe ai rossoneri.

Il punto sulla trattativa tra Milan e Juventus

Il giornalista di Sky Sport, Peppe Di Stefano, intervenuto da Casa Milan, ha parlato così della trattativa che stanno portando avanti Milan e Juventus con i nomi di Higuain, Bonucci e Caldara coinvolti: “Il Milan ha detto no alla trattativa che coinvolge Bonucci e Higuain, la Juventus ha detto no all’affare Caldara-Bonucci: si sta allora studiando una formula che coinvolga all’interno dell’affare anche Higuain oltre a Bonucci e Caldara. I contatti sono costanti, frequenti e continui, le due società restano a Milano per eventuali sviluppi: dopo qualche ora di blocco la trattativa ha ripreso quota, cosa fondamentale per il Milan che dalle cessioni finanzierà il proprio mercato e che dovrà sfruttare al massimo la cessione del proprio capitano”.

Credits Foto: gazzetta.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here