Ultime notizie calciomercato Juventus – Il futuro di Miralem Pjanic alla Juventus non è ancora chiaro. La tendenza direbbe che l’ex Roma non è in discussione, ma se arrivasse un’offerta da 90 milioni di euro, tutto cambierebbe. Su di lui soprattutto Chelsea e Barcellona, ma anche il Manchester City è pronto ad intervenire.

Nel frattempo proprio Pjanic, presente ad un evento all’Adidas Flagship Store NYC, nel centro di Manhattan, si è concesso alle domande dei moltissimi tifosi presenti. Partendo dal presente e dall’obiettivo Champions League con l’arrivo di Ronaldo: “La consapevolezza nei nostri mezzi sta crescendo di anno in anno e questo è fondamentale se si vuole arrivare fino in fondo a tutte le competizioni e ottenere tutto. Noi abbiamo sempre giocato per provare a riuscirci, ogni anno abbiamo raggiunto livelli sempre più alti e in questa stagione abbiamo tutti in testa di dare il massimo per vincere tutto, per vincere anche la Champions che finora abbiamo solo sfiorato”,  come riporta Tuttosport.

Sulla preparazione in vista dell’esordio in campionato del 19 agosto: “E’ importante entrare subito in buona condizione fisica e crescere nel gioco in maniera costante. A Philadelphia abbiamo offerto una buona prova, anche se ovviamente siamo solo all’inizio e i margini di crescita sono tanti: vogliamo e possiamo sempre fare qualcosa in più nel gioco. Ma siamo già sulla buona strada. Oltretutto non ci sono stati infortuni e questo è sempre importante. I nuovi, poi, si stanno inserendo bene”.

Le parole di Pjanic sul futuro

Le sirene di mercato non mancano, ma Pjanic mantiene un profilo basso: “Io non ho niente da dire in questo senso, si leggono e sentono delle cose, ma io sto qua e cerco di prepararmi al meglio e trovare la forma migliore. Penso ad allenarmi al massimo. Il resto non dipende da me…”.

Credits Foto: sport.virgilio.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here