Ultime notizie calciomercato Lazio – Adesso la Lazio fa sul serio per il mercato in entrata. Alcuni arrivi ci sono già stati, come il portiere Proto, il difensore Acerbi dal Sassuolo, Berisha dal Salisburgo e Durmisi dal Betis. Ma in queste ore, il direttore sportivo Igli Tare, ha praticamente definito l’arrivo di altri due calciatori. Partendo dal primo arrivo, questo porta il nome di Joaquin Correa dal Siviglia. Il trequartista, attaccante esterno, argentino arriverà in prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro. L’ex Sampdoria a Roma dovrebbe guadagnare 2,4 milioni più bonus a stagione, un ingaggio simile ai 2,7 milioni percepiti attualmente al club andaluso. Un pesante investimento, per sostituire il brasiliano Felipe Anderson ceduto al West Ham per complessivi 48 milioni tra parte fissa e bonus.

Tare chiude anche per Badelj

Ma il ds Tare non si ferma e sta per chiudere anche l’arrivo a parametro zero di Milan Badelj. Svincolatosi dalla Fiorentina, il mediano croato sembrava vicinissimo prima a Napoli e Milan (poi defilatesi per ragioni diverse), poi a Zenit e Sporting. Ma l’intenzione dell’ex viola è quella di rimanere in Serie A e la Lazio è quasi in dirittura d’arrivo. Trattativa con Alessandro Lucci, procuratore del croato e anche di Correa, in stato avanzato e chiusura possibile già nelle prossime ore.

In arrivo anche il rinnovo di Ciro Immobile

In casa Lazio si pensa anche a “consolidare” le posizioni di chi è già in rosa, come nel caso di Ciro Immobile. A confermare un rinnovo di contratto ormai prossimo è stato lo stesso attaccante: “E’ ovvio che ci sia interesse, ma sono sempre rimasto sereno, tutta l’estate. Per il rinnovo sono stati loro a chiamarmi, ci fidiamo l’uno dell’altro. Ho firmato a novembre, rifarlo dopo 10 mesi è motivo d’orgoglio per me. Vicini al rinnovo, il direttore ha un po’ da fare ma appena si libera facciamo tutto. Lui e Lotito sono uomini di parola, sono tranquillo sotto questo punto di vista”.

Credits Foto: marca.com

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here