Ultime notizie calciomercato Roma – La Roma continua ad essere attivissima sul mercato, mettendo a segno altri colpi in entrata. La cessione di Alisson Becker al Liverpool è stato l’ultimo input per ridare vigore al mercato giallorosso, col ds Monchi che in poche ore ha chiuso altri due arrivi.

Olsen dal Copenaghen e Malcom dal Bordeaux

Il primo acquisto chiuso è stato quello di Robin Olsen dal Copenaghen, portiere svedese classe 1980. Come riportato da Sky Sport, l’accordo col Copenaghen è stato trovato sulla base di 8,5 milioni. Robin Olsen firmerà per 4 stagioni con un ingaggio di 2,2 milioni annui ed è atteso già nella Capitale dove svolgerà le visite mediche nella mattinata di martedì.

Il secondo colpo porta il nome di Malcom, talentuoso esterno offensivo brasiliano in arrivo dal Bordeaux. L’affare col club francese si è concluso sulla base di 36 milioni di euro, bonus compresi. Anche il classe 1999 in queste ore arriverà in Italia per poi effettuare le visite mediche e firmare il contratto. A confermare il suo arrivo il comunicato della Roma: “L’ASRoma conferma di aver trovato un accordo di massima con il Bordeaux per il trasferimento del calciatore Malcom. L’operazione sarà ratificata in seguito al buon esito delle visite mediche”.

Non è finita, adesso si prova per N’Zonzi

E sembra non essere finita qui. Infatti Monchi continua a muoversi e starebbe lavorando per portare a Roma un nuovo centrocampista. Il sogno giallorosso, spiega La Gazzetta dello Sport, è Steven N’Zonzi, francese portato a Siviglia proprio dall’attuale ds iberico. Il problema per ora è la valutazione, visto che gli andalusi chiedono 35 milioni di euro per il suo cartellino. Ma il transalpino vuole lasciare il Siviglia e dunque c’è modo di portare avanti i contatti grazie a questa sua volontà.

Credits Foto: fcinter1908.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here