Ultime notizie calciomercato Napoli – Non si accennano a fermare le voci di mercato che vorrebbero Edinson Cavani vicino al ritorno al Napoli. Nelle scorse ore il presidente Aurelio De Laurentiis ha smentito categoricamente, ma da più parti danno contatti sempre più intensi per riportare il Matador al San Paolo. I costi dell’operazione sono ovviamente alti, ma anche dalla Francia ribattono di un Cavani voglioso di lasciare Parigi e tornare proprio al Napoli, definita una “seconda pelle”.

Le parole di Aurelio De Laurentiis sul calciomercato Napoli

E nel frattempo, Aurelio De Laurentiis è nuovamente intervenuto per commentare le ultime voci di calciomercato sulla squadra azzurra. Ecco le sue parole rilasciate a Kiss Kiss Napoli:

Mariano Diaz? Non so neanche chi sia. Faccio finta di non conoscerlo perché non ci interessa. Terzino? Non solo Lainer e Arias, ce ne sono altri quattro. Arias ci piace, è molto bravo, ma può giocare solo a destra. Altri su entrambi. Con Lainer c’è uno stop perché non andiamo d’accordo con chi lo rappresenta.

Storari? Non mi risulta. Può essere una cosa che sta valutando Giuntoli, ma a me per il momento non risulta. Dovrei dire ‘falso’. Vidal? Profilo che seguivo tanti anni fa. E’ un gran giocatore, poi lui è andato avanti nella vita professionali. Io cerco 23enni o 25enni, mi servono giocatori da utilizzare un quinquennio.

Il suo commento alle continue voci su Cavani

Milik, Zielinski e Koulibaly oggi qui? Sì, vero, sono calciatori che tutti ci invidiano e abbiamo offerte per 300 milioni. Non sono sul mercato, quindi non è che ci siano proprio offerte, ma tutti sanno che il loro valore è quello. I top player il Napoli ce li ha in casa. Tutti continuano a dire di Cavani, ma non viene. Milik ha la capacità di fare gol e non ha mai potuto dimostrarlo perché si è infortunato. Cavani non l’ho preso e non lo prenderò. I giornali devono vendere, se non fanno un po’ di caos non venderebbero più. Già sono in crisi, quindi sono gli ultimi bagliori della carta stampata.”, le sue parole riportate da tuttonapoli.net.

Credits Foto: calcionews24.com

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here