Ultime notizie calciomercato Milan – Tante, troppe voci sul Milan. A volte incontrollate. Nelle ultime ore infatti, come riportato da sportmediaset.it, dal CDA di sabato 21 luglio in poi, sarebbe scattata una super rivoluzione. Via tutti o quasi, a partire dall’allenatore Gennaro Gattuso, passando per Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone. E se per gli ultimi due la posizione è realmente a rischio, a fare scalpore sarebbe stato l’esonero in corsa di Gattuso. Al suo posto sarebbe arrivato in fretta e furia Antonio Conte, “fresco” di esonero dal Chelsea. Ma le cose non stanno proprio così.

Il Milan continua con Gattuso              

Infatti, nonostante tutte queste voci che hanno fatto il giro del web in pochi minuti, Gattuso resterà in sella al Milan, senza alcun cambiamento della guida tecnica. Secondo quanto raccolto da MilanNews.it, Gattuso è il punto fermo anche per il nuovo corso targato Elliott e altresì volto scelto per la nuova campagna abbonamenti 2018-19. Dunque nessun stravolgimento, a meno di un mese dall’inizio del campionato.

Higuain sorpassa Morata nella lista delle preferenze?

Intanto il mercato del Milan si muove e c’è attesa per capire chi sarà il nuovo centravanti titolare dei rossoneri nella prossima stagione. Due le opzioni forti al momento: Alvaro Morata e Gonzalo Higuain. Secondo tuttomercatoweb.com però, sarebbe proprio l’argentino della Juventus adesso in vantaggio per arrivare al Milan. Il numero 9 bianconero avrebbe già dato il proprio assenso al trasferimento, ormai conscio di come il suo tempo alla Juventus sia finito. La società bianconera chiede circa 60 milioni di euro, col Milan comunque molto attento anche sul fronte Morata in uscita dal Chelsea. Infatti i contatti con l’entourage dello spagnolo restano sempre molto fitti. Ma pare certo che la scelta del nuovo 9 del Milan ricada tra questi 2 profili.

Credits Foto: tuttosport.com

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here