Ultime notizie calciomercato Juventus – Avviso a tutti i naviganti. La Juventus vuole stupire ancora dopo il clamoroso acquisto di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid. E proprio dai blancos i bianconeri sono pronti a pescare ancora. L’obiettivo si chiama Marcelo e quella che sembrava una “fantasia” dopo l’arrivo del portoghese, adesso si sta trasformando in realtà. Dalla Juventus non filtra alcuna smentita, anzi. Il tutto era partito da una frase estrapolata di Marcelo, nel post su Instagram di saluto a CR7: “”E’ stato un onore giocare col più grande di sempre. Molto presto saremo insieme di nuovo”.

La Juventus fa sul serio per Marcelo

Stando a quanto riportato nelle scorse ore da Sportitalia, la Juventus avrebbe già fatto un tentativo per il giocatore, una sorta di sondaggio approfondito. Il gradimento del terzino brasiliano sarebbe totale, voglioso di una nuova avventura. Un problema potrebbero essere gli 11 milioni a stagione di stipendio che guadagna il numero 12 a Madrid, ma anche questo non spaventerebbe i vertici bianconeri. Il Real Madrid dal canto suo non vorrebbe trattenere giocatori scontenti e avrebbe fissato il prezzo in circa 55 milioni di euro per il classe 1988, 30 anni compiuti a maggio.

Alex Sandro nella lista dei cedibili

Insomma la Juventus fa sul serio per Marcelo, ma i bianconeri devono anche pensare alle uscite. Tra questi c’è anche Alex Sandro che sembra destinato a lasciare Torino. Per il brasiliano ex Porto sono moltissimi gli interessi. Manchester United, Manchester City, PSG e Chelsea sono alla finestra, ma anche il Real Madrid potrebbe entrare in corsa. D’altronde la Juventus valuta Alex Sandro sui 50/60 milioni di euro, una valutazione simile a quella di Marcelo. Scambio possibile? Nulla è da escludere al momento, ma l’acquisto di Marcelo e la cessione di Alex Sandro sta diventando sempre più una possibilità.

Credits Foto: dailypost.ng

Sto scommesse consigliato

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here