Ultime notizie calciomercato Inter – Alle ore 18:00 italiane si chiude il calciomercato estivo in Cina. Un orario importante anche per l’Inter che, aspettandone fiduciosa l’arrivo, spera così di poter mettere le mani su Mousa Dembelé. Alcuni club della Super League cinese sembrerebbero disposti ad offrire un ingaggio molto alto al centrocampista belga del Tottenham. Ma sino ad ora, nessuno ha accelerato in tale direzione. Le ore che mancano alla fine del mercato cinese sono sempre meno e dunque l’Inter spera.

Il ds Ausilio pronto all’affondo col Tottenham

Come riportato da FcInterNews.it, l’Inter a quel punto, senza offerte cinesi per Dembelé, è pronta ad affondare il colpo per il belga. Il Tottenham valuta il centrocampista, con un contratto in scadenza a giugno del 2019, sui 20 milioni di euro. Il ds Ausilio invece è pronto ad offrire tra i 10 e i 15 milioni di euro, cifra ritenuta sufficiente per far crollare la resistenza degli Spurs. Una trattativa non semplice, ma che i nerazzurri contano di chiudere in breve tempo. L’offerta a Dembelé comprenderebbe poi l’approdo in Cina allo Jiangsu, per un futuro prossimo che parlerebbe comunque cinese.

Eder saluta l’Inter, ufficiale il suo passaggio allo Jiangsu

Nel frattempo chi invece ha salutato l’Inter per andare proprio in Cina allo Jiangsu Suning, è stato l’attaccante Martins Eder. Dopo qualche problema sorto nelle ultime ore, l’attaccante italo-brasiliano ha accettato l’offerta del club asiatico. All’Inter 5,5 milioni di euro, per l’ex Samp invece un contratto di due anni e mezzo nei quali guadagnerà circa 27 milioni di euro lordi. Ecco il comunicato ufficiale:

“FC Internazionale Milano annuncia il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe 1986 Citadin Martins Eder al Jiangsu. Arrivato in nerazzurro dalla Sampdoria nel gennaio 2016, Eder ha collezionato 86 presenze tra Campionato, Coppa Italia ed Europa League con 14 reti. In bocca al lupo, Eder!”.

Credits Foto: metro.co.uk

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here