Ultime notizie calciomercato Lazio – Via vai in casa Lazio, è proprio il caso di dirlo. Gli arrivi di Proto, Durmisi, Berisha, Sprocati e Acerbi non sembrano aver scaldato più di tanto l’ambiente laziale. Tuttavia c’è da scommetterci che, specie per il terzino sinistro arrivato dal Betis e il centrocampista acquistato dal Salisburgo, il ds Tare ci abbia visto ancora lungo. Ma nel frattempo a tenere banco sono le cessioni praticamente certe di Felipe Anderson e Milinkovic-Savic.

Alla Lazio in arrivo una cifra vicina ai 175 milioni di euro

Il trequartista brasiliano è in procinto di iniziare la propria avventura in Premier League tra le fila del West Ham. La trattativa, come riportato da Sky Sport, è ormai chiusa, col calciatore classe 1993 che sosterrà le visite mediche nella giornata di venerdì con il club inglese. Affare da 38 milioni di euro per il West Ham e Felipe Anderson che poi sarà presentato ai tifosi degli Hammers.

L’altra cessione destinata ad andare in porto è quella di Milinkovic Savic. Il centrocampista serbo è molto conteso all’estero, ma nelle ultime ore il Real Madrid avrebbe definitivamente superato il Manchester United. L’offerta, secondo ‘Don Balon’ sarebbe davvero importante. Si parla di ben 135 milioni di euro messi sul piatto della Lazio, 100 di parte fissa più 35 variabili. Superata dunque l’offerta del Manchester United di 130 milioni.

Le parole di Lotito sul mercato

Nel frattempo, nella serata dedicata alla presentazione delle nuove maglie, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha commentato le vicende di mercato. L’obiettivo è quello di una crescita continua e portare i nostri colori a livello europeo. Abbiamo fatto acquisti ma ad oggi non abbiamo venduto nessuno. Alcuni vogliono andare via perché non hanno continuità di gioco: noi vogliamo accontentarli a patto che la società venga remunerata nel modo giusto per il valore del calciatore stesso. A oggi abbiamo comprato 5 nuovi innesti, che non solo sono idonei ad accrescere il potenziale della squadra, ma anche  la rendono più competitiva per un futuro che darà certezza di risultati. La nostra organizzazione guarda al concreto e spero che produca risultati importanti sul piano sportivo”.

Credits Foto: cittaceleste.it

Sto scommesse consigliato

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here