Ultime notizie calciomercato Juventus-Cristiano Ronaldo – La Juventus ha fretta di chiudere, Cristiano Ronaldo anche. Non ci sono più dubbi ormai a riguardo, con tutte le parti in causa che vogliono chiudere al più presto questa trattativa. Innanzitutto in queste ore ci sarà l’incontro, l’ennesimo, tra l’entourage di Ronaldo e Florentino Perez. Questo per ribadire la volontà di Ronaldo di lasciare Madrid per trasferirsi alla Juventus.  Perez spinge per far sì che sia il giocatore ad esporsi pubblicamente e in questo senso dovrebbe esserci un’apertura di Ronaldo, ma in cambio Mendes vorrà il famoso documento con cui i blancos mettono nero su bianco la cifra che dovrà versare la Juve, vicina ai 120 milioni di euro.

Ma nelle ultime ore stanno arrivando nuovi importantissimi aggiornamenti. Il primo è che il Real Madrid, come riportato da Sky Sport, non ci sarà la Junta Directiva del Real Madrid inizialmente prevista per oggi. La riunione del CdA è stata rinviata a lunedì. Questo perché è il momento di risolvere il caso Ronaldo e definire il suo addio.

Andrea Agnelli vola in Grecia da Ronaldo

Ma il secondo aggiornamento è quello ancor più importante. Sono diventate virali nella tarda mattinata, alcune foto postate sui social da un dipendente Enac. Questo ha immortalato il presidente Andrea Agnelli e la compagnia Deniz Akalin al momento dell’imbarco su volo privato dall’aeroporto di Pisa per quello di Khalamata. Grecia, Peloponneso. A 60 chilometri circa da Cristiano Ronaldo, dove il portoghese è in vacanza in un resort di lusso a Costa Navarino. Il numero uno bianconero è già atterrato in terra ellenica e nelle prossime ore, molto probabilmente, avrà un faccia a faccia con Ronaldo.

Dunque sono ore importantissime per definire il futuro di Ronaldo, con l’intento di tutte le parti in causa di definire al più presto l’intera vicenda.

Credits Foto:gazzetta.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here