Ultime notizie calciomercato Juventus-Cristiano Ronaldo – L’approdo di Cristiano Ronaldo alla Juventus è sempre più vicino. In queste ore non si parla più di rumors, chiacchiere da ba, fantascienza o fantacalcio. Adesso si parla di trattativa avviatissima, anche se dall’ambiente bianconero non sono arrivate parole ufficiali in merito. Si respira grande ottimismo, ma “bocche cucite”. Infatti, sia l’amministratore delegato Giuseppe Marotta, che il direttore sportivo Fabio Paratici, intercettati pochi minuti fa nel centro di Milano dagli inviati di Sportitalia, non hanno voluto parlare. Pressati dalle domande sulla trattativa con il Real Madrid per Ronaldo, i dirigenti juventini si sono chiusi a riccio, senza rilasciare dichiarazioni.

Le parole di Jorge Mendes su Ronaldo e l’addio al Real Madrid

Chi invece ha fatto sentire la sua voce è il potentissimo agente di Cristiano Ronaldo, ossia Jorge Mendes. Il quotidiano portoghese Record ha strappato infatti alcune dichiarazioni al noto procuratore, circa il passaggio di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus: “Se accadrà sarà una nuova tappa e una nuova sfida della brillante carriera di Cristiano. Se Ronaldo lascerà il Real lui sarà eternamente grato a tutto lo staff, presidente, allenatore, squadra, medici, tifosi, a tutto il mondo madridista. Sarà una nuova tappa e una nuova sfida”.

La trattativa Juventus-Real Madrid

Adesso si entra nella fase più calda della trattativa. La rottura tra Florentino Perez e Ronaldo è ormai insanabile e dunque si tratta sulle cifre. La Juventus è pronta a trattare col Real, che però adesso chiede ben più dei 100 milioni calcolati alla “vigilia”, andando a voler toccare una cifra tra 130 e 150 milioni. Un comprensibile “rilancio” che Mendes dovrà adesso provare a ridurre, per facilitare l’arrivo di CR7 a Torino, sponda bianconera. Ma la Juventus non sembra spaventata dalle cifre, i “conti” in Corso Galileo Ferraris sono stati fatti da tempo.

Credits Foto: Record

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here