Ultime notizie calciomercato Juventus-Cristiano Ronaldo – Arrivano nuovi aggiornamenti sul fronte Cristiano Ronaldo-Juventus. La trattativa è sempre più calda e come riportato da Sky Sport, adesso i bianconeri sono fiduciosi di portare a termine l’operazione. Una suggestione trasformatasi ben presto in una solida realtà, il calciomercato regala anche questo.

E arrivano ulteriori novità. L’agente di CR7, Jorge Mendes, avrebbe comunicato che il giocatore vuole lasciare Madrid per porre fine anche ai dissapori che ci sono stati negli ultimi mesi. Nel nuovo incontro che andrà in scena tra il procuratore del portoghese e Florentino Perez, numero uno dei blancos, verrà presentata l’offerta da 100 milioni di euro della Juventus. In più, come riporta l’edizione odierna del quotidiano spagnolo AS, il portoghese ha un accordo totale con i bianconeri da settimane, per un contratto di quattro anni sino al 2022, da 30 milioni di euro a stagione. Un rilancio effettuato anche dallo stesso Real di Perez, ma che ha incontrato il diniego del lusitano. Sintomo di un malcontento che va al di là del solo aspetto economico.

Nel frattempo Ronaldo “sparisce” dallo store online del Real Madrid

Intanto questa mattina il Real Madrid ha presentato la nuova prima maglia per la stagione 2018-2019, ma fra i testimonial non c’è Cristiano Ronaldo. I volti scelti sono quelli di Benzema, Marcelo, Ramos, Isco e Kroos, anche se è da tempo che si sapeva questo. Ma la vera “notizia” è che il campione portoghese è del tutto sparito dallo store online del Real. Infatti la sua maglietta è l’unica senza il volto del calciatore, ma solo con l’indicazione di numero e nome. Una scelta che potrebbe essere legata a questioni di sponsor (il Real è marchiato Adidas, Ronaldo Nike a tempo indeterminato), ma che ha mandato ancora più in fibrillazione sia i tifosi merengue che quelli bianconeri.

Credits Foto: express.co.uk

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here