Ultime notizie calciomercato – Il calciomercato non smette di regalare notizie, rumors e ufficialità. Ovviamente a tenere banco è l’affare Cristiano Ronaldo-Juventus. Quella che sembrava essere solo una suggestione, col passare dei giorni sta diventando sempre più una clamorosa realtà. Dalla Spagna, ma anche dall’Inghilterra adesso, continuano a rilanciare di come l’affare sia avviatissimo sulla base di 88 milioni di sterline, circa 100 milioni di euro. Nelle scorse ore, l’ad della Juventus, Giuseppe Marotta, ha preferito non parlare, segno evidente che qualcosa di “incredibile” stia bollendo.

Altre trattative e rumors

Per le altre trattative di giornata, molto attivo il Frosinone. La società ciociara è infatti ad un passo da un triplo colpo in entrata. In arrivo Federico Barba per la difesa dello Sporting Gijon), Lorenzo Crisetig dal Bologna per il centrocampo e Samuel Di Carmine dal Perugia per l’attacco. Piace anche Jacopo Sala della Sampdoria, con un incontro andato in scena tra le parti. Blucerchiati che sono molto vicini a chiudere un doppio colpo, Jankto dall’Udinese e La Gumina dal Palermo. Notizie anche sulla Fiorentina, con i viola che spingono per Rodrigo Battaglia dello Sporting e sondano il Crotone per il difensore centrale Ceccherini. Si muove anche il Parma, vicinissimo ad annunciare il portiere Sepe in arrivo da Napoli e il difensore Bruno Alves, già visto a Cagliari, di proprietà dei Glasgow Rangers.

Ufficialità, Izzo al Torino e Proto alla Lazio: scambio Di Francesco-Falcinelli

Tra le ufficialità di giornata, il Torino ha comunicato l’ingaggio del difensore Armando Izzo dal Genoa che arriva a titolo definitivo. Molto attiva la Lazio che annuncia l’arrivo del portiere Proto dall’Olympiakos, mentre ancora fumata grigia sul fronte Acerbi. La Lazio ha offerto 10 milioni più bonus, ma il Sassuolo ha respinto la proposta, chiedendone 12 cash e senza bonus. Altra doppia ufficialità riguarda lo scambio andato in porto tra Sassuolo e Bologna: Di Francesco si trasferisce in nero verde, Falcinelli in rossoblu.

Credits Foto: calcionews24.com

Sto scommesse consigliato

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here