Ultime notizie calciomercato Juventus – “La Juventus fa sul serio per Cristiano Ronaldo”. Così questa mattina il quotidiano spagnolo Marca aveva aperto in prima pagina. Ma tra dubbi e suggestioni, tutti erano andati molto cauti sulla vicenda. Dal Portogallo il quotidiano A Bola aveva rilanciato affermando di come il portoghese sia ormai deciso a lasciare il Real, per tentare un’avventura in un campionato nuovo e con stimoli diversi. Con proprio la Juventus come destinazione molto gradita per Cristiano Ronaldo.

Dalla Spagna rilanciano ancora: “Il Real Madrid accetta l’offerta della Juventus”

E in questi minuti dalla Spagna rilanciano ancora, definendo anche i dettagli della vicenda. Josep Pedrerol, firma molto vicina al Real Madrid, sulle frequenze de El Chiringuito annuncia. “Cristiano lascia il Real Madrid. Crede che sia arrivato il momento di dirsi addio. Non va via per soldi, il Madrid gli ha offerto quel che chiedeva. Sono passati nove anni dal suo arrivo, il club ha capito di doverlo lasciar andare. Sono stati nove anni di gol, di titoli, di risultati. Di madridismo. Cristiano è stato un madridista vero, ha dato tutto per il club della sua vita. E’ stato un professionista vero. Vuole andarsene, adesso, e sta preparando un addio di livello. All’altezza di Cristiano, dei migliori”. Su La Sexta, spiega che “Cristiano lascerà il Real Madrid che accetterà l’offerta da 100 milioni di euro della Juventus”.

L’obiettivo di Ronaldo: riportare la Champions League a Torino

In più, da quello che filtra dalla Spagna, fanno sapere di un Ronaldo affascinato dall’opportunità di affrontare una sfida primaria con la Juventus: riportare la Champions League a Torino. Il contratto proposto dalla Juventus sarebbe di quattro anni per un totale di 120 milioni di euro fino al 2022. La clausola da 1 miliardo di euro verrebbe cancellata, permettendo al classe 1985 di trasferirsi dietro il pagamento di 100 milioni di euro. Dalla Spagna insistono: Ronaldo alla Juventus.

Credits Foto: goal.com

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here