Ultime notizie calciomercato Inter – Una settimana molto intensa sul fronte calciomercato per l’Inter. Sette giorni partita con l’arrivo di Radja Nainggolan dalla Roma, tra l’entusiasmo dei tifosi nerazzurri per il grande colpo messo a segno. Ma i nerazzurri vorrebbero chiudere il cerchio, provando ad avvicinarsi ancor di più anche all’esterno offensivo brasiliano Malcom.

Le parole dell’agente di Malcom

La trattativa col Bordeaux è aperta, con l’Inter che vorrebbe il gioiellino verdeoro in prestito con diritto di riscatto. I francesi sembravano aperti a tale formula, ma le cose non starebbero così. Intervistato in esclusiva da fcinternews.it, l’agente del giocatore, Fernando Garcia ha provato a chiarire la vicenda:

“Non c’è l’accordo con nessun club. Stiamo parlando di un professionista. L’Inter è un grande club. Ma non potrà arrivare in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto. Senza l’obbligo, il Bordeaux non accetta. Se arriva a Milano nel fine settimana? E’ difficile rispondere a questa considerazione. Non saprei dare le percentuali sul futuro del mio assistito”. Dunque c’è ancora da lavorare per portare Malcom in nerazzurro, con un accordo sulla formula tutto da trovare. Ma l’Inter deve fare in fretta per non vedere entrare in gioco anche altri club.

Intanto Rafinha non nasconde la delusione del mancato riscatto

Nel frattempo chi all’Inter sarebbe rimasto volentieri è Rafinha. Il mancato riscatto dal Barcellona, anche per questioni di fair play finanziario, non ha lasciato indifferente il brasiliano. Ospite delle colonne di Lancenet, Rafinha ha raccontato: “Per me l’Inter è stata un’esperienza spettacolare, dopo il lungo infortunio era importante ritornare a giocare il maggior numero possibile di partite. Sono stato accolto benissimo dai miei compagni e dai tifosi nerazzurri: è grazie a loro se ho ritrovato fiducia nel mio modo di giocare. Rimpianti? In nerazzurro sono stato benissimo, ma credevo di restare. Ero davvero convinto che grazie alla qualificazione in Champions League sarebbe arrivato il riscatto, invece non è successo. Purtroppo a volte il calcio non realizza quelli che sono i desideri delle persone.”

Credits Foto: passioneinter.com

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here