Ultime notizie calciomercato Inter – L’Inter è attivissima sul mercato. Dopo gli arrivi già certificati di De Vrij, Asamoah e Lautaro Martinez, la giornata di lunedì sarà quella dell’arrivo di Radja Nainggolan dalla Roma. Il belga è atteso a Milano per le visite mediche, poi sarà tempo di firme sui contratti. Ma i nerazzurri non si fermano e sono alla caccia di nuovi arrivi.

Si tratta William Carvalho con lo Sporting

Come riportato quest’oggi dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter è andata forte su William Carvalho dello Sporting. Dalla squadra di Lisbona è in atto un’autentica diaspora, dopo i fatti di qualche settimana fa, in cui i tifosi hanno aggredito la squadra. Da lì in poi sono arrivate molte richieste di rescissione di contratto, tra cui anche quella del mediano classe 1992. Ma l’Inter vuole anticipare la concorrenza europea, non aspettando la rescissione del contratto, ma trattando direttamente con la società portoghese.

Anche perché poi lo Sporting potrebbe intentare un procedimento davanti alla Fifa per ottenere un risarcimento. Rischio che correrebbe tutti i giocatori e i nuovi club di appartenenza. I portoghesi dunque potrebbero “accontentarsi” di una cifra non esagerata per non perdere il giocatore a parametro zero, col direttore sportivo Ausilio a lavoro. In più, l’arrivo sulla panchina dei lusitani di Sinisa Mihajlovic, potrebbe consentire anche l’inserimento di qualche contropartita tecnica gradita: da Eder a Karamoh, passando per Biabiany e Nagatomo.

Inter sempre più vicina a Malcom

L’Inter lavora su più fronti e sarebbe vicinissima anche a Malcolm del Bordeaux. Ausilio è disposto a un prestito oneroso (5-7 milioni di euro) e un diritto di riscatto per un totale di 40 milioni. Il Bordeaux pretende invece una cessione a titolo definitivo, ma le parti trattano senza sosta. Le cifre sono quelle giuste, va trovata solo l’intesa sulla formula. Il brasiliano poi ha già accettato la proposta nerazzurra, per un quadriennale sino al 2022.

Credits Foto: express.co.uk

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here